Plancia per Santa fe

Vale 63

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2010
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti
Qualcuno sa per caso darmi qualche sito dove trovare la plancia tipo la nuova santa fe 2010 o il modello americano per evitare di tagliare i bordi laterali per il montaggio della radio 2 din???
Grazie
 

faberx

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2009
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Guarda che gia' i modelli 2009 montano la plancia allargata sono stato da un conce ed ho verificato di persona cantimetro alla mano, ora aspetto che mi arrivi la radio dalla cinax e confronto le misure x una eventuale sostituzione
 

slowslow

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2010
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Sapete dove trovare la plancia del modello 2009?

Poichè anch'io non nvoglio tagliare la mascherina attuale come avete risolto?
grazie
 

tamburino67

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
ciao a tutti ,ho finito da qualche giorno l'installazione del mio nuovo stereo un alpine 407 con modulo navigatore e retrocamera nuovo tipo con installazione con unico spinotto nello stereo.Ho associato alla stereo l'acquisto di una mascherina phonocar specifica per santafe solo che dopo l'acquisto ho scoperto che era per la plancia di tipo americano.Anche io ho provato ha fare qualche qualche giro su internet per vedere se c'era la possibilta' di acquisto(alpinatrieste-korean autoimport-ebay)ma non ho trovato niente ,alla fine ho ripiegato e ho fatto modificare quella esistente.il lavoro e' stato soddisfacente comunque accettabile.Rimanendo in attesa il primo del forum che ha novita' per l'acquisto si faccia sentire.ciao
 

slowslow

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2010
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Ok rimaniano in attesa che qualcuno ci dia delle info a riguardo.

Guardando la plancia della versione 2009 rispetto alla versione 2008 sembrerebbe che ciò che serve è solo la mascherina dei tasti mentre è stata praticamente rimossa la parte sopra che prima faceva da cornice alla autoradio di serie e all'orologio. Se è veramente così e qualche possessore del mod 2009 potrebbe confermacelo dovrebbe bastare ordinare solo la mascherina dei tasti...

Grazie
 

tamburino67

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
ciao slowslow.io ho smontato piu' volte la mascherina e ti posso dire che quello che dici tu non si puo' fare, perche' la mascherina e' tutto un unico pezzo di cui fanno parte anche le bocchette dell'aerazione quindi le differenze tra i due modelli sono esclusivamente nei due profili laterali allo stereo.
 

slowslow

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2010
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
Grazie per l'info, nella tua mascherina quindi hai l'orologio coperto con la plancia argento? Hai una foto.
Ho chiesto alla Hyundai ma loro non si assumo la responssabilità della compatibilità delle due plancie e non sanno se sono compatibili.
Praticamente dovrei ordinarla e se non va bene me la devo tenere..

Grazie ancora
 
Alto Basso