chrispazz
Utente
- Registrato
- 2 Lug 2018
- Messaggi
- 52
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Brescia BS
- Auto ed Allestimento
- ND
Ciao,
ho notato che in decelerazione, su strada pianeggiante, lasciando l'acceleratore l'entitià di pseudo-freno motore applicata non è sempre la stessa: la maggior parte delle volte è non troppo invasivo (rallenta leggermente come un qualsiasi motore termico) mentre altre volte ho notato una decelerazione molto più marcata (come se si stesse anche frenando un po' per diminuire la velocità).
Avete notato anche voi questo comportamento differente e se si avete capito in quali circostanze cambia?
Mi veniva il dubbio se l'auto, a navigazione inserita, utilizza la guida coasting anche per decidere quanto freno motore applicare.....
ho notato che in decelerazione, su strada pianeggiante, lasciando l'acceleratore l'entitià di pseudo-freno motore applicata non è sempre la stessa: la maggior parte delle volte è non troppo invasivo (rallenta leggermente come un qualsiasi motore termico) mentre altre volte ho notato una decelerazione molto più marcata (come se si stesse anche frenando un po' per diminuire la velocità).
Avete notato anche voi questo comportamento differente e se si avete capito in quali circostanze cambia?
Mi veniva il dubbio se l'auto, a navigazione inserita, utilizza la guida coasting anche per decidere quanto freno motore applicare.....