Plugin my 2019 style

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
Ciao a tutti. Oggi ho fatto la pazzia di comprare una plugin style my 2019 dando dentro la mia ibrida comfort con plus pack. Pare che la nuova mi verrà consegnata a fine mese, massimo primi giorni di novembre. Sono molto contento di questa auto, con la versione plugin, avendo il fotovoltaico ed una batteria di accumulo, sarà un bell’andare in elettrico, considerato che durante una mia tipica giornata percorro quando mi va male 40 km.
 

louberta

Utente noto
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
306
Punteggio reazioni
163
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Comfort Pack plus
Beh! Complimenti per la scelta!!!!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Niente male! Tanto una pazzia non è visto la tua situazione... e quindi la prossima sarà l'Elettric!! :p:p
 

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
Niente male! Tanto una pazzia non è visto la tua situazione... e quindi la prossima sarà l'Elettric!! :p:p
Grazie. In effetti il mio obbiettivo è quello ma al momento è troppo presto, tra autonomia ancora non eccezionale ma soprattutto per la lentezza nel ricaricare le batterie. Ma ci arriveremo tra qualche anno.
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Complimenti davvero un ottima scelta, io ho la plug-in dal 20 di luglio e mi trovo alla grande e visto le tue percorrenze che in KM sono anche inferiori alle mie, io sono attorno a 50KM, il pieno ti durerà mesi, Personalmente sono a 4300 KM e poco sotto il 1/4 di serbatoio del primo pieno fatto il 20 luglio, usando anche la macchina in sport e facendola sfogare ogni tanto :D:D giusto per fargli fare un po di rodaggio :)
 

chrispazz

Utente
Registrato
2 Lug 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
6
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ND
Ritirata ieri la stessa!
 

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
Valutazione della vecchia?

Con tutta onestà ho guardato solo la differenza che mi ha proposto e quanto mi aumentava la rata per vedere se potevo. Ho valutato che potevo farlo e l’ho fatto
 

Bizbiz

Utente
Registrato
17 Giu 2018
Messaggi
114
Punteggio reazioni
51
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Ioniq Style plug-in
Fai conto che io ho una A6 di un anno e spesso preferisco usare la Ioniq in città è imbattibile....
 

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
La macchina è arrivata in conce, mercoledì dovrebbero consegnarmela...
 

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
Ragazzi ritirata oggi. Sono contentissimo. Appena posso faccio qualche foto e la inserisco. Venendo dalla ibrida, la prima impressione che ho avuto è che tende tantissimo ad usare la batteria ( considerate che me l’hanno consegnata con il 17% di carica e la macchina ha camminato in elettrico fino al 10%).
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Vedrai che con la plug-in ti troverai benissimo anche solo in EV l'elettrico spinge sempre, ottima scelta complimenti
 

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
Vedrai che con la plug-in ti troverai benissimo anche solo in EV l'elettrico spinge sempre, ottima scelta complimenti
Guarda ho percorso ancora pochi km. In EV è fantastico ascoltare il silenzio... sono proprio contento
 

Gurka

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
14
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug In Comfort
Il problema (per modo di dire) nasce quando, dopo qualche settimana con la Plug in, ti capita di usare altre auto. Per un bel po' hai la sensazione che l'auto abbia qualcosa che non va o che sia un trattore. o_O

A me è successo qualche giorno fa con la mia vecchia Honda Civic Hybrid che ho passato a mia moglie: l'ho usata per ben 10 anni ma, dopo un solo mese con la Plug In, non riuscivo a capacitarmi del rumore che sentivo. E questo nonostante sia un'auto decisamente poco rumorosa. :D
 

Mario Santoro

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2017
Messaggi
33
Punteggio reazioni
21
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Ioniq plug in comfort
Ciao a tutti. Oggi ho fatto la pazzia di comprare una plugin style my 2019 dando dentro la mia ibrida comfort con plus pack. Pare che la nuova mi verrà consegnata a fine mese, massimo primi giorni di novembre. Sono molto contento di questa auto, con la versione plugin, avendo il fotovoltaico ed una batteria di accumulo, sarà un bell’andare in elettrico, considerato che durante una mia tipica giornata percorro quando mi va male 40 km.
Ottima scelta. Ho una plug in da più di un anno e ho fatto 20k km. È una macchina eccezionale come consumi, brillantezza, confort dotazioni. Precedentemente avevo una Audi a4.
 
Alto Basso