Pneumatici estivi. Quali i migliori per la ns Tucson 225/60/17

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Oramai già qualcuno di noi si sta avvicinando al rinnovo del treno degli estivi. (O almeno per chi non usufruisce del treno invernale).

Quali modello state/avete scelto in sostituzione a quelle di primo equipaggiamento?

Sto guardano le Michelin Primacy3 che come rumorosità dichiarata è davvero bassa rispetto la concorrenza.

A voi...
Screenshot_20170803-203925.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Oramai già qualcuno di noi si sta avvicinando al rinnovo del treno degli estivi. (O almeno per chi non usufruisce del treno invernale).

Quali modello state/avete scelto in sostituzione a quelle di primo equipaggiamento?

Sto guardano le Michelin Primacy3 che come rumorosità dichiarata è davvero bassa rispetto la concorrenza.

A voi...Vedi l'allegato 24536
Costo?
 
M

Mass

Pirelli Scorpion Verde
https://www.pirelli.com/tyres/it-it/auto/pneumatici-per-la-tua-auto/schede-prodotto/scorpion-verde#

Goodyear Efficient Grip SUV
https://www.goodyear.eu/it_it/consumer/tires/efficientgrip_suv/215-70-16-100-H-5452000535443.html

Misura 215/70 R16

Il prezzo siamo sul poco più di 100 euro a pneumatico

Dato il prezzo praticamente analogo, potrebbero interessarmi anche le Pirelli Scorpion Verde All-Season... visto che in passato mi sono trovato molto bene con le Scorpion STR.
C'è da dire che montando le gomme da neve nel periodo che vado in montagna, le All Season mi sarebbero utili solo per non avere le catene a bordo nel periodo intermedio fra 'obbligo di legge' e 'necessità oggettiva'.
Le All Season montate a mò di estive però hanno anche una resa migliore sul bagnato (a parer mio)... e per la mia passata esperienza non le ho mai trovate rumorose.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso