pneumatici unigrip

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
ciao ragazzi cosa ne pensate dei pneumatici unigrip, ho trovato x la mia ix 20 quattro pneumatci a 200 euro (escluso il montaggio) 205/55/16 ho letto qualche forum e molti possessori ne parlano bene in particolare per il prezzo basso. ma anche qualcuno ne parla male. però questo vale anche per i marchi premium. l'unica cosa che mi perplessa e che non sono stato capace di trovare il sito web, possibile che non ne hanno uno?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Non li conosco, sono "cinesotti", tendenzialmente li evito se sono costretto a fidarmi di una foto, sarebbe già diverso se potessi toccare e vedere da vicino, ma già il fatto che non si tratta di ricostruiti mi fa escludere il peggio...
Il fatto che ci sia chi si lamenta anche di marchi premium è vero, ma come tutte le lamentele andrebbero analizzate a fondo, la maggior parte di quelli che si lamentano delle gomme è perchè hanno sotto al culo gomme non adatte o non conformi alle proprie esigenze, per parlare di un marchio che tutti conosciamo, se sono abituato alle prestazioni delle Michelin Pilot Sport 2, scegliendo delle Michelin Energy Saver non posso lamentarmi se alla prima curva un po' carica, l' auto "interpreta la strada a modo suo", e sicuramente non posso dire che Michelin fa schifo!
Se si scelgono 4 gomme economiche che in toto costano poco più di una gomma "premium" ci saranno sicuramente dei compromessi, basta accettarli per vivere in pace :)
Comunque riguardo al sito unigrip eccolo qua
E quando hai un marchio che non trovi, e vuoi sapere qualcosa in merito, dai un occhioata qui ;)
 

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
grazie x l'info. in ogni caso proprio perchè sono cinesi le escluderò a priori.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Anche io ero del tuo avviso, ma ho imparato a non escludere apriori le cineserie, solo che pretendo prima quantomeno di toccare con mano, anche se alla fine, quando trovi la cineseria buona, il risparmio diminuisce molto, infatti di cineserie buone ne girano poche appunto perchè se il risparmio viene meno, è solo un motivo in più per non comprare cinese! ;)

Ora comunque basta con le riflessioni OT, tu magari speravi che fosse una sorta di sottomarca della ben più blasonata costosa e rinomata uniroyal, o almeno io inizialmente speravo lo fosse, ma purtroppo non è così...
 
Alto Basso