Poggiatesta anteriori I30

Discussione in 'i30 - Pregi e Difetti - Quesiti ed Opinioni sui va' iniziata da spider, 23 Set 2009.

1. spider

spider New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho ritirato l mia i30 da qualche giorno, precisamente da venerdì, mi ci trovo molto bene però mi sembra che i poggiatesta anteriori siano un pò troppo inclinati in avanti a tal punto da risultare addirittura scomodi a volte, il conessionario mi ha detto che è normale, io vorrei chiedere a voi, come sono i vostri?? Possibile che non ci sia la possibilità di metterli in posizione verticale??

2. fmultis

fmultis Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Aquila AQ
    Auto ed Allestimento:
    i30 CW 1.6 Active (GPL)
    Nella mia i30 come probabilmente in tutte i poggiatesta si regolano ... Per metterli in posizione verticale (o quasi) devi prima inclinarli completamente in avanti ....

3. carletto

carletto New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Condivido in pieno. Ho cercato sul manuale ma non c'è modo di raddrizzarli. Spero che qualcuno conosca un sistema...

4. italo80

italo80 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Provincia:
    Roma RM
    Salve,
    Non è possibile regolarne l'inclinazione, però potete regolarli in "profondità"
    da seduti tirateli verso la nuca e sentirete i click della regolazione.

Questo eulle Active e Dynamic, in settimana avrò la base e vi aggiorno.

Buona Giornata

5. spider

spider New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    In realtà anche facendo questa manovra, mi rimangono discretamente inclinati in aventi, non vorrei che fosse a causa del fatto che in caso di incidente devono proteggere la testa!!!!

6. fmultis

fmultis Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Aquila AQ
    Auto ed Allestimento:
    i30 CW 1.6 Active (GPL)
    Beh! si volevo dire che tirandolo avanti poi riscattava completamente indietro, quindi più di così non vanno .... non sono completamente verticali .... forse per il motivo che dici tu, cioè che sono poggiatesta attivi in caso d'incidente

7. Man-at-arms

Man-at-arms GLOBAL MOD
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    6.124
    Provincia:
    La-Spezia SP
    Auto ed Allestimento:
    ix35 1.7 CRDi Comfort my 2014 Creamy White
    i poggiatesta sono regolabili in altezza e profondità, (spingendo il solo cuscino in avanti scatta fino a ritornare indietro). l'inclinazione no, il fatto che si muovano inclinandosi in avanti è solo per il fatto che sono poggiatesta attivi, cioè si spostano in avanti in caso si subisca un tamponamento, evitando il colpo di frusta.

Funziona, ve lo posso assicurare :x sono stato tamponato con violenza ad aprile, e dalle radiografie (e dal fatto che sto bene) ho verificato che è tutto a posto. Gran bel sistema di sicurezza passivo, andatene fieri! :wink:

8. amwela

amwela Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Napoli NA
    concordo anke io ke lo trovo un scomodo...creda sia un fatto di abiutdine,in quasi un mese che ho la macchina nonho ancora trovato la posizione ideale di guida..o troppo avanti o dietro eccc

9. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    Saranno troppo inclinati,ma almeno sono di quelli attivi,che aiutano tantissimo la salute.Ciao.

Condividi questa Pagina