polo gti: che ne pensate?

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Beh... tecnicamente la A1 ha il 1.4TFSI da 185cv(quindi più potente della Polo GTI)... Poi che il modello S1 debba ancora arrivare è un'altro discorso
credo di non essermi spiegato bene :( nella fascia di prezzo delle altre concorrenti, rientra la A1 "normale", per questo non l'ho inclusa
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
TI chiedo scusa, non avevo capito.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Avevo una ritmo S75, la versione delux limitata della vecchia ritmo,interni in jeans (incredibile x l'82!), contagiri, cronometro, tanti accessori e motore 1300 da 75 cv con carburatore doppio corpo! Non aveva grande velocità ma seconda-terza con il doppio corpo andava su A7000 giri che era una bellezza, questa soddisfazione ancora non l'ho provata con le auto d'oggi.
Fiat non ha nulla da invidiare agli altri x i motori, sempre generosi,dei maestri, ma ha sempre peccato nel resto.
Negli ultimi anni sta pian piano cambiando, ma il percorso non è semplice.
Con Abarth ha dato un tocco di sport nelle sue auto, ma certo guidare una punto e considerarla sportiva non è ilmax, la punto è e rimane un'auto da città, come la 500.
La polo è già diversa, o almeno io la inquadro già diversamente.
La i20 sarebbe interessante a mio avviso.
X la Veloster le prestazioni non sono male, il peso non è eccessivo, ma frega molto la sua stabilità che fa ingannare sulle reali prestazioni, in pista si è comportata veramente bene e la turbo... Inutile dire che ha un rapporto peso-potenza (la turbo) migliore della Genesis...
 
Alto Basso