Pomello Cambio Hyundai i20 Classic (NO advanced pack)

davide3203097

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
22
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic 1.2 75 cavalli benzina
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe avere una raccolta di immagini (degli interni) di tutti coloro che possiedono la Hyundai i20 Classic (senza l'advanced pack). Sto cercando tutte le differenze che ci sono tra le varie versioni. In particolare nella macchina che ho acquistato io (che mi deve ancora arrivare) devo capire che aspetto avrà il volante e il pomello del cambio. Spero non mi arrivi una cosa "stile anni 90". In ogni caso inviate più foto possibili! SOLO HYUNDAI I20 CLASSIC SENZA ADVANCED PACK
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mica facile.....:)

Qua hai una Classic, ma 1.1 diesel.
Cambio a sei marce e, per semplicità in casa Hyundai, col pomello della Comfort.

Ma la foto ha un suo interesse perché si vede un pezzo della corona in plastica del volante ..

9.jpg

Il pomello "basic" è completamente nero, in plastica, e con inciso lo schema delle marce.
La plastica ha la stessa superficie del volante che vedi in foto.
 

davide3203097

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
22
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic 1.2 75 cavalli benzina
Mica facile.....:)

Qua hai una Classic, ma 1.1 diesel.
Cambio a sei marce e, per semplicità in casa Hyundai, col pomello della Comfort.

Ma la foto ha un suo interesse perché si vede un pezzo della corona in plastica del volante ..

Vedi l'allegato 23669

Il pomello "basic" è completamente nero, in plastica, e con inciso lo schema delle marce.
La plastica ha la stessa superficie del volante che vedi in foto.
Ma io cosa mi dovrò aspettare? Con il 1.2 benzina 75 cv
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Per la Classic, attualmente, non sono previsti pacchetti.

Se hai ordinato col listino precedente e senza chiedere l'Advanced pack, avrai il volante che si intravede in foto e il pomello monocolore in plastica.
 
Ultima modifica:

davide3203097

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
22
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic 1.2 75 cavalli benzina
Per la Classic, attualmente, non sono previsti pacchetti.

Se hai ordinato col listino precedente e senza chiedere l'Advanced pack, avrai il volante che si intravede in foto e il pomello monocolore in plastica.
Io ho sfruttato la promozione di aprile 2017 da 9.950 euro e ho solo aggiunto la radio che mi ha portato al prezzo di 10 500. Ordinata 1 settimana fa nuova. Quindi?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Quindi plastica volante e plastica pomello....
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
874
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
ma non hai avuto modo di vedere la classic in concessionaria? ahimè io si, è tutt'altra macchina rispetto la comfort+login pack che ho acquistato. i tessuti degli interni sono diversi, il pomello del cambio è tutto gommoso come il volante (come ha giustamente scritto Spiridione). solo che nella foto di Spiridione, non mi sembra la classic. i tessuti dei sedili non erano così, non aveva l'autoradio e quel pomello cambio. da fuori poi, oltre i cerchi in lamiera da 15", ha la fanaleria diversa, senza i led e con anabbagliante e abbagliante classici. in più non ha i freni a disco posteriori, ma a tamburo. il venditore a me disse proprio di non guardarla se ero interessato alla 84 cv perché è letteralmente un'altra macchina
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Quella della mia foto ( mia, insomma.... non proprio!) è la Classic del buon @rouge1973 ( dove sei, fratello della prima ora...?:(:(:( ), che, essendo la 1.1 diesel ha il pomello a sei marce della Comfort.
In più, Rouge aveva l'advanced pack, e quindi l'autoradio ...:)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ma non hai avuto modo di vedere la classic in concessionaria? ahimè io si, è tutt'altra macchina rispetto la comfort+login pack che ho acquistato. i tessuti degli interni sono diversi, il pomello del cambio è tutto gommoso come il volante (come ha giustamente scritto Spiridione). solo che nella foto di Spiridione, non mi sembra la classic. i tessuti dei sedili non erano così, non aveva l'autoradio e quel pomello cambio. da fuori poi, oltre i cerchi in lamiera da 15", ha la fanaleria diversa, senza i led e con anabbagliante e abbagliante classici. in più non ha i freni a disco posteriori, ma a tamburo. il venditore a me disse proprio di non guardarla se ero interessato alla 84 cv perché è letteralmente un'altra macchina

... e nn si accendono nemmeno le sopracciglia.... :):):)
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Che sono, insieme alle luci diurne a led, un vero spettacolo....Foto0458.jpg
 

davide3203097

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
22
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic 1.2 75 cavalli benzina
Sono contento per voi. C'è chi ha i soldi e può permettersi pacchetti in più. Io no. Ho 19 anni (e già avere l'auto nuova adesso è un lusso per me) e già altri mi hanno detto che la classic è stupenda lo stesso. Se volete vantarvi delle vostre versioni più "fighe" fate pure. I classici fari sostituisco le lampadine con quelle a led bianche. Ho detto al mio elettrauto di fiducia di installare bluetooth e sensori di parcheggio. E per la cronaca... la mia avrà "addirittura" anche la radio inclusa.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.851
Punteggio reazioni
7.397
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
hai ragione , ho divagato anch'io........:(
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Relax and take It Easy.....:)


Stiamo, semplicemente, cercando di spiegarti cosa avrai e cosa no sulla tua auto.

Non saresti il primo caso di acquirente di Classic che ordina la macchina dopo aver visto una Comfort in salone e una Style sulle brochure eppoi, arrivatagli l'auto, si dispera per l'assenza di sopracciglia a led, luci di svolta, cruise control, sensori di parcheggio ecc ecc.

Ognuno, hai ragione, compra quello che può, ma nel momento che chiedi informazioni, devi tenere presente che, sul forum ( e anche su strada...) Classic se ne vedono e se ne sono viste ben poche.
 

davide3203097

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
22
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic 1.2 75 cavalli benzina
Relax and take It Easy.....:)


Stiamo, semplicemente, cercando di spiegarti cosa avrai e cosa no sulla tua auto.

Non saresti il primo caso di acquirente di Classic che ordina la macchina dopo aver visto una Comfort in salone e una Style sulle brochure eppoi, arrivatagli l'auto, si dispera per l'assenza di sopracciglia a led, luci di svolta, cruise control, sensori di parcheggio ecc ecc.

Ognuno, hai ragione, compra quello che può, ma nel momento che chiedi informazioni, devi tenere presente che, sul forum ( e anche su strada...) Classic se ne vedono e se ne sono viste ben poche.
Io ne ho vista più di una, su strada e anche qui sul forum e quella che ho visto in salone era una classic con advanced pack. Ero cosciente di tutto ciò che aveva e di ciò che non aveva. La ritengo bellissima lo stesso. Una volta che mi è arrivata l'auto cambio le lampadine dei fari, ci installo il bluetooth e i sensori di parcheggio. Tutto già accordato con l'elettrauto. Poi farò rivestire il volante in pelle e cambierò il pomello del cambio. E in ogni caso... quali sarebbero scusa le luci di svolta?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
...... E in ogni caso... quali sarebbero scusa le luci di svolta?

:oopsp:

Sono le H7 che si accendono, una alla volta, quando svolti, per illuminare l'angolo.
Sono situate affianco al proiettore lenticolare nelle Confort-Login e nelle Style.

La Classic è bella quanto le altre.
Manca, esteticamente, dei cerchi in lega ( che puoi sempre montare...) e dei proiettori demi led ( quelli no...) .

Il resto sono pochi accessori utili ma non indispensabili.

Il discorso, ripeto, verteva sul fatto che , il più delle volte vengono mostrati altri allestimenti, più ricchi, e il cliente, all'arrivo dell'auto, si adombra.

E questo, permettimi, è capitato a più utenti
e vorremmo non capitasse anche a te...:)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
[QUOTE="davide3203097, post: 332471]zak E in ogni caso... quali sarebbero scusa le luci di svolta?[/QUOTE]

Consolati pensando che i ns fari .. costano ca 1.800 neuri .... L'UNO... !!!! :):):)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Sono contento per voi. C'è chi ha i soldi e può permettersi pacchetti in più. Io no. Ho 19 anni (e già avere l'auto nuova adesso è un lusso per me) e già altri mi hanno detto che la classic è stupenda lo stesso. Se volete vantarvi delle vostre versioni più "fighe" fate pure. I classici fari sostituisco le lampadine con quelle a led bianche. Ho detto al mio elettrauto di fiducia di installare bluetooth e sensori di parcheggio. E per la cronaca... la mia avrà "addirittura" anche la radio inclusa.
Una volta che mi è arrivata l'auto cambio le lampadine dei fari, ci installo il bluetooth e i sensori di parcheggio. Tutto già accordato con l'elettrauto. Poi farò rivestire il volante in pelle e cambierò il pomello del cambio.
MA!!!!!!
Tutto questo gratis????
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

davide3203097

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
22
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic 1.2 75 cavalli benzina
Alto Basso