1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Poratabici posteriore

Discussione in 'Tucson (modello 2004-09)' iniziata da Luke, 29 Lug 2008.

  1. Luke

    Luke GLOBAL MODERATOR
    Moderatore Globale Socio Premium

    Registrato:
    19 Set 2007
    Messaggi:
    4.693
    "Mi Piace" ricevuti:
    128
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
    Quando c'è la necessità di trasportare delle biciclette si possono adottare diverse soluzioni. Una di queste è quella di utilizzare un sistema di portaggio posteriore da agganciare al portellone. Soluzione obbligata, per chi, come me, ha già le barre sul tetto impegnate con un box per aumentare la capacità di carico del torello.

    Ci sono diversi modelli sul mercato che si adattano al Tucson, ma occorre fare attenzione perchè in alcuni casi è necessario, nel rispetto di quanto previsto dal C.d.S., aggiungere un porta targa supplementare, un duplicatore di luci e cmq in ogni caso un cartello carichi sporgenti.

    Due dei modelli disponibili che necessitano esclusivamente dell'apposizione del cartello carichi sporgenti sono il Thule ClipOn High 9106 (per il trasporto di 2 bici - max 30kg) e l'AutoMaxi Super Rider (con capacità di portaggio di 3 bici - max 45kg).

    Il costo si aggira intorno ai 200 € per entrambi i sistemi.

    Catalogo-Specifiche
    - Thule ClipOn High 9106
    - AutoMaxi Super Rider
     

Condividi questa Pagina