Porta cenere/Porta monete

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Scusa mi sono confusa. Sto valutando Tucson e Qashqai, a me piace più il Tucson a mio marito il Qashqai e mi sono confusa.
Sì, volevo dire, non è possibile chiedere il posacenere come optional alla Hyundai?
Quello della mancanza del posacenere è un problema comune, manca anche sul Qashqai, infatti ho fatto anche a loro la stessa domanda se è possibile averlo come optional. Non mi hanno ancora risposto però.

Esiste un "kit fumatori" aftermarket, da ordinare in concessionaria, che comprende l'accendisigari da mettere in una delle prese 12 V e un portacenere amovibile, a forma di barattolo, da mettere in uno dei portalattina.

Qua, il catalogo della i20, il kit è a pagina 14. Non ho il catalogo Tucson, ma penso che sia del tutto analogo.
 

cinthyacross

Utente bannato
Registrato
3 Ott 2019
Messaggi
29
Punteggio reazioni
2
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Opel Meriva
Esiste un "kit fumatori" aftermarket, da ordinare in concessionaria, che comprende l'accendisigari da mettere in una delle prese 12 V e un portacenere amovibile, a forma di barattolo, da mettere in uno dei portalattina.

Molte grazie :)
 
Alto Basso