Portabici da portellone (spra lunotto posteriore)

thechain

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 SW Go Plus
Buonasera a tutti,
Sto valutando l'acquisto di un portabici da lunotto per la mia i30 SW go plus 2016. Ho trovato due bei prodotti Thule:TH9104 eTH9103 entrambe da 3 bici.
Il problema è che l'i30 non risulta fra i modelli compatibili. Andando a vedere sul sito thule sembra che il motivo potrebbe essere legato al portellone non in metallo sui punti di appoggio.
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?! Le barre oltre che brutte e pallose da montare vorrei evitarle.

grazie!!
Giorgio
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Tra i prodotti ufficiali hai guardato?
 

thechain

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 SW Go Plus
Beh vorrei portare la bici ma non donare un rene.... Cmq non mi pare sia a catalogo!
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Beh vorrei portare la bici ma non donare un rene.... Cmq non mi pare sia a catalogo!
Ovvio che i prodotti originali costano uno sproposito, ma sarebbe stata l'ultima spiaggia nel caso non ci fossero stati portabici di altri produttori.

Purtroppo non ho esperienza e non so come aiutarti... penso che prima o poi, a furia di cercare, qualche portabici lo troverai ;)
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
io ho montato uno standard , praticamente lo monto su una smart , una megane e sulla i30 mia , nessun problema, non so dirti il modello esatto , ma come montaggio ,la parte di appoggio bassa stava sui paraurti posteriori e la parte superiore sul lunotto .... dea9d1d9-a9b5-4aa9-b8a5-e6feb7516a33.jpgdea9d1d9-a9b5-4aa9-b8a5-e6feb7516a33.jpg
 

il secco

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
i30 wagon
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere un informazione esiste il portabici da portellone poeteriore per la hyundai i30 sw del 2015?

grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere un informazione esiste il portabici da portellone poeteriore per la hyundai i30 sw del 2015?

grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.
Non ti so rispondere, ma so dirti che è il sistema meno sicuro tra quelli in commercio.... Fai tu le tue valutazioni :oops:
 
Alto Basso