Portabici posteriore per i20

steo1971

Nuovo utente
Registrato
7 Set 2011
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyunday i20 1.2 Comfort
Ciao a tutti,
sapete dirmi come mai nè la Hyundai nè la Thule (per citare uno famoso) hanno in catalogo un portabici posteriore per la i20?
Premetto che la mia non ha alcun spoiler, è una normalissima i20 1.2 modello Comfort (Svizzera) del 2011.
Ho trovato questo prodotto su ebay ma non sono sicuro visto che lo stesso viene offerto un po' per tutti i modelli di macchina.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie!
 

gattopippo

Nuovo utente
Registrato
5 Nov 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Ciao a tutti,
sapete dirmi come mai nè la Hyundai nè la Thule (per citare uno famoso) hanno in catalogo un portabici posteriore per la i20?
Premetto che la mia non ha alcun spoiler, è una normalissima i20 1.2 modello Comfort (Svizzera) del 2011.
Ho trovato questo prodotto su ebay ma non sono sicuro visto che lo stesso viene offerto un po' per tutti i modelli di macchina.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie!

Ciao, io ho comprato un portabici posteriore Automaxi da tre bici ed OK.
Alla vista non mi sembra molto diverso da quello che dici tu.
Tieni conto che questi attrezzi sono molto regolabili ; infatti lo stesso portabici riesco a montarlo senza problemi sulla mia C-MAX(anche se ha lo spoiler)
Attenzione solo alle zone di contatto con il portellone perchè la vernice della i20 e drammaticamente delicata
Al primo utilizzo infatti i gommini originali hanno graffiato il portellone ed ho dovuto aggiungere della gomma +morbida
 

CamillaS

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.2 MPI 84CV
Ciao, sto cercando anche io un portabici posteriore per la mia Hyundai i20 prime e su internet ne ho visti di tutti i tipi e modelli ma non sono del tutto decisa a comprarli perché non so se effettivamente sono adatti al modello della mia auto.
Ho provato a contattare la carrozzeria ufficiale Hyundai a cui abitualmente mi rivolgo ma mi hanno chiesto una cannata per istallare il porta bici sul tetto dell'auto quando io lo volevo dietro.
Qualcuno mi sà dare feedbeck in merito? Non vorrei acquistare un porta bici che poi non va bene, grazie!
 
Alto Basso