Portabici posteriore

rubyale

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Ordinata ix20 1.6 Crdi 115CV Style Up5+Up6 accettata Comfort Up1+tetto+clima aut
Salve a tutti vorrei comprare il portabici posteriore per la mia ix20. Qualcuno di voi lo ha già messo? chiedo lumi, consigli e/o suggerimenti su cosa acquistare. Grazie a tutti.
 

declesc

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benzina Comfort
Ciao, hai poi acquistato il portabici posteriore? Te lo chiedo perché il mio concessionario a specifica domanda mi ha risposto che non c'è per la ix20, possibile??
 

Cuzco

Utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
78
Punteggio reazioni
6
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 crdi 115cv Comfort Steel Grey+vasca baule
Ciao...anch'io mi ero interessato all'articolo ma i portabici a portellone posteriore non possono essere installati
perchè c'è lo spoiler che con il tiraggio dei cavi si potrebbe rompere e quindi non li fanno..le due opzioni sono
quello posteriore che si mette sul gancio di traino oppure le barre portatutto con relativo portabici.
Se però avete info diverse fatemi sapere
 

claudio248

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX20 Comfort 1.4 90CV
Ciao,ti volevo chiedere se poi sei riuscito a capire se esiste o no il portabici posteriore per la IX20?
Sono interessato anche io all'acquisto.
Grazie mille
Saluti
 

claudio248

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX20 Comfort 1.4 90CV
Ciao,non ho ancora preso niente perché non sono ancora riuscito a capire se esiste.Dovrei chiedere al concessionario dove ho acquistato l'auto.Ti faccio sapere appena riesco.Ciao.
 

Akeliam

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 CRDi 115 CV Style + T.A.
Ciao a Tutti, Allora nessuno ancora ha comprato un portabici posteriore? Novità? Io sto cercando, ma non sono certissimo che quello che trovo sul web sia adatto alla nostra bella machinuccia. Ho letto da qualche parte che il mini alettone che monta dietro la ix20 crea problemi al fissaggio. Stavo quindi optando per un portabici si posteriore ma fissato al gancio traino. che ne dite? conoscete qualche prodotto? linkate colleghi linkate!!!:cool:
 

rubyale

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Ordinata ix20 1.6 Crdi 115CV Style Up5+Up6 accettata Comfort Up1+tetto+clima aut
Salve a tutti...allora dopo un pò di tempo ritorno sul forum, cioè da quando ho aperto questa discussione....ho cercato ancora notizie sul portabici posteriore ma giusto ieri sono andato da un rivenditore specializzato qui da me che mi ha vivamente sconsigliato di acquistarlo in quanto la ns. ix20 è dotata di spoilerino che andrebbe in frantumi col peso delle biciclette. E' stato onesto con me...mi ha detto..."se vuoi te lo vendo lo stesso ma non ti assicuro che lo spoiler resiste".....non rimane altro che la soluzione da gancio traino o sul tetto.....ma io ho il tettuccio apribile!! devo chiedere al concessionario se è possibile montarlo o meno. Un saluto a tutti.
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Ieri nella mia città, a Quartu Sant'Elena (CA) ho visto una IX20 con il portabici posteriore. Era all'uscita di una rotonda, in mezzo al traffico e non ho potuto ne fermarmi ne fargli una bella foto. Ho cercato invece il più possibile di capire come era messo e non credo che si danneggi lo spoiler: non lo tocca proprio.

La prossima volta cercherò di fermarmi e magari chiedere direttamente al proprietario/a dove l'ha preso, eventuali consigli e costi.
Però intanto, sappiate che SI PUO'!
Ciauuuu a tuttiiiii
 

Akeliam

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 CRDi 115 CV Style + T.A.
Salve a tutti...allora dopo un pò di tempo ritorno sul forum, cioè da quando ho aperto questa discussione....ho cercato ancora notizie sul portabici posteriore ma giusto ieri sono andato da un rivenditore specializzato qui da me che mi ha vivamente sconsigliato di acquistarlo in quanto la ns. ix20 è dotata di spoilerino che andrebbe in frantumi col peso delle biciclette. E' stato onesto con me...mi ha detto..."se vuoi te lo vendo lo stesso ma non ti assicuro che lo spoiler resiste".....non rimane altro che la soluzione da gancio traino o sul tetto.....ma io ho il tettuccio apribile!! devo chiedere al concessionario se è possibile montarlo o meno. Un saluto a tutti.
steso identico problema tuo. Hai risolto qualcosa? Fammi sapere collega!
 

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
Qualcuno è riuscito a montarlo?
 
Alto Basso