portabici posteriore

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
da peruzzo nessuna buona nuova: un modello simile non c'e' e non lo hanno in previsione per il 2012.
strano perche' il problema dello spoiler ormai e' diffuso. quasi tutti i suv lo montano e dovrebbe poter interessare vendere qualche prodotto in piu'....mah...
......quando si dice la cecità........mah......
 

roby11169

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2009
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Qualcuno ha acquistato un porta biciclette? Quale soluzione avete prefertito, da tetto o da portellone? Io sarei orientato su alcuni modelli Thune il BackPack 973 (che puo' arrivare fino a 4 biciclette) oppure il ClipOn High 9106 (limitato a 2 bici) qualcuno di voi l'ha acquistato? Mi piacerebbe avere dei pareri in merito.... Grazie
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
occhio allo spoiler!!! se c'e' (ed e' di plastica!!!!): nisba posteriore!!
ciao
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
sono passato da bep's per un controllo visivo. modello thule back pack 973 con tubi accessori e gancetti che si attaccano alla parte metallica del portellone (visto che tra fessura superiore e inizio spoler ci sono 4 cm di lamiera).
ci potrebbe stare appoggiandosi alla soglia bagagliaio e senza nascondere la targa (a filo).
il problema è che forse i braccetti che vanno sulla parte superiore del portellone vanno tenuti piu' bassi e, non essendo snodati, hanno una inclinazione che forse li fa urtare con lo spoiler che sporge.
sono disponibili a farmi fare la prova sul veicolo ma ho valutato la spesa: 235+45 per il portabici da 2 + 90 per kit terza bici = 370!
mi sa che gli amici vanno su con la loro macchina e io mi carico la mia biga nel bagagliaio... :)
 
Alto Basso