• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

portabiciclette Thule 9102

Cloudpunk

Utente
Punteggio reazioni
93
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
Qualcuno sa se il suddetto portabiciclette posteriore è compatibile con la Kona?

Nel sito della Thule, che immagino tu abbia già consultato, il 9102 non è presente, presumo quindi non sia più in produzione.

Lo stai prendendo usato o da un rivenditore che magari ne aveva ancora a magazzino?
Perchè nel secondo caso dovrebbe essere il rivenditore a fornirti la lista delle compatibilità.

Tornando al sito Thule, i modelli successivi, 9103 e 9104, risultano compatibili con tutte le Kona dal 2017 in poi, per cui a naso direi che c'è una forte probabilità che anche il 9102 lo sia.

Oltre al modello verifica le misure perché è cambiata la legge per i portabici posteriori. Fa le tue valutazioni...

Io preferisco ed ho sempre avuto il portabici da tetto, ma questo rientra fra i manuali di come compilare la vita alle persone. Va bene la sicurezza, ma mangio una :censored: se i porta bici Thule specialmente con gancio di traino sono così insicuri da rendere necessario il collaudo individuale. Vengono testati ed omologati, che bisogno ci dovrebbe essere di andarci tutti? Ovviamente a pensar male ci si prende spesso.

Nel sito della Thule, che immagino tu abbia già consultato, il 9102 non è presente, presumo quindi non sia più in produzione.

Lo stai prendendo usato o da un rivenditore che magari ne aveva ancora a magazzino?
Perchè nel secondo caso dovrebbe essere il rivenditore a fornirti la lista delle compatibilità.

Tornando al sito Thule, i modelli successivi, 9103 e 9104, risultano compatibili con tutte le Kona dal 2017 in poi, per cui a naso direi che c'è una forte probabilità che anche il 9102 lo sia.
Me lo danno gratis... mi farebbe comodo

dei 9103 e 9104 c'era scritto che non sono confermati...

Indietro
Alto Basso