Portalampada indicatore di direzione faro anteriore sinistro

Lorenzobo

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI 2WD Classic
Buona sera, non ho trovato niente in merito su post esistenti e provo a chiedere.
Avendo acquistato qualche mese fa auto usata IX35 1.7 CRDI classic mi sono ritrovato in questi giorni con
lampadina freccia fanale anteriore six non funzionante.
L'elettrauto smonta e mi fa vedere che la lampadina funziona ma è il portalampada che era già rotto ed era stato a suo tempo incollato.
Dietro suo consiglio sono andato in Hyundai qua a Bologna x prendere o ordinare ricambio ma mi dicono che non esiste ricambio xchè vendono solo fanale intero.
Ho cercato anche presso alcuni demolitoti ma.. niente.
Qualcuno qua ha avuto stesso problema...oppure ha un idea illuminante??
Grazie alla lettura della discussione sui cigolii vari risolto tutto seguendo consigli letti, quindi mi sono
registrato per fare la domanda
Grazie in anticipo per eventuale risposta
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.938
Punteggio reazioni
7.433
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Francy Coroner

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2012
Messaggi
42
Punteggio reazioni
21
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 full 1.7
Buona sera, non ho trovato niente in merito su post esistenti e provo a chiedere.
Avendo acquistato qualche mese fa auto usata IX35 1.7 CRDI classic mi sono ritrovato in questi giorni con
lampadina freccia fanale anteriore six non funzionante.
L'elettrauto smonta e mi fa vedere che la lampadina funziona ma è il portalampada che era già rotto ed era stato a suo tempo incollato.
Dietro suo consiglio sono andato in Hyundai qua a Bologna x prendere o ordinare ricambio ma mi dicono che non esiste ricambio xchè vendono solo fanale intero.
Ho cercato anche presso alcuni demolitoti ma.. niente.
Qualcuno qua ha avuto stesso problema...oppure ha un idea illuminante??
Grazie alla lettura della discussione sui cigolii vari risolto tutto seguendo consigli letti, quindi mi sono
registrato per fare la domanda
Grazie in anticipo per eventuale risposta

Ciao, se hai un po di manualità potresti provare a prendere un portalampada tipo questo ( https://www.amazon.it/LED-Mafia-Por...mpada+freccia&qid=1562423723&s=gateway&sr=8-8 ) ed adattarlo. Oppure sempre dagli autodemolitori puoi cercare portalampade kia/hyundai non necessariamente della ix35
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Oppure puoi cercare un fanale intero usato. Certo il costo aumenta, credo anch'io che un "fai da te" ben fatto possa risolvere il problema con poca spesa.
 
Alto Basso