(Possibile) Nuovo richiamo per Ispezione

Registrato
14 Lug 2017
Messaggi
106
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Style
Buongiorno a tutti,
ho portato l'auto in assistenza a causa della comparsa della spia controllo motore durante un viaggio in autostrada. Risolto il problema (sensore posto al filtro aria sganciatosi, sciocchezza) mi è stato comunicato che l'auto ha avuto una ispezione all'impianto ibrido come da direttiva di Casa Madre. Dovrebbe arrivare comunicazione scritta.

Allego la fattura con il dettaglio dell'intervento:

1hyundai-ioniq-possibile-richiamo-dicembre2018.png

P.S.: sempre molto professionali in officina. Intervento a costo zero per quanto riguarda l'anomalia. Top! :cool:
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Mai ricevuta una sola lettera.
Indicate bene i vari interventi e/o richiami e/o codici degli stessi.
Grazie
 

thor_rm

Utente
Registrato
8 Set 2018
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ioniq 2017 comfort con plus pack
Buongiorno a tutti
questa mattina mi è arrivata una raccomandata dalla Hyundai per una campagna di richiamo del gruppo relè principale di gestione delle batterie ad alta tensione

La mia Ioniq è di giugno 2017

Qualcuno di voi ha ricevuto la stessa raccomandata ?

Un saluto a tutti

Alberto
 

thor_rm

Utente
Registrato
8 Set 2018
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ioniq 2017 comfort con plus pack
ciao a tutti
ricevuta oggi raccomandata per ioniq di giugno 2017
campagna di richiamo 81C068
intervento relativo al gruppo relè principale di gestione delle batterie ad alta tensione
 

thor_rm

Utente
Registrato
8 Set 2018
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ioniq 2017 comfort con plus pack
si grazie
trovata

Su alcuni veicoli potrebbe accendersi la spia di malfunzionamento del sistema ibrido durante la guida
Rif. 81C068
La preghiamo di contattare : Barlera Oscar

Il suo autoveicolo è interessato alla seguente campagna di richiamo


Marca : HYUNDAI
Difetto : Su alcuni veicolo potrebbe accendersi la spia sistema ibrido accesa
(Rif. 81C021)

La raccomandata mi indica la 81C068

ho contattato l'officina e la devo lasciare una giornata

mi fanno sapere se ci sono altri interventi da fare
 

thor_rm

Utente
Registrato
8 Set 2018
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ioniq 2017 comfort con plus pack
Buongiorno a tutti,
ho portato l'auto in assistenza a causa della comparsa della spia controllo motore durante un viaggio in autostrada. Risolto il problema (sensore posto al filtro aria sganciatosi, sciocchezza) mi è stato comunicato che l'auto ha avuto una ispezione all'impianto ibrido come da direttiva di Casa Madre. Dovrebbe arrivare comunicazione scritta.

Allego la fattura con il dettaglio dell'intervento:

1hyundai-ioniq-possibile-richiamo-dicembre2018.png

P.S.: sempre molto professionali in officina. Intervento a costo zero per quanto riguarda l'anomalia. Top! :cool:


ciao
un aiuto
non riesco ad aprire l'immagine della fattura .... (anche io a settembre ho portato la mia per la campagna di richiamo alla stessa officina...
sono veramente bravissimi !!!!!!!!!)


una curiosità : ho aperto il link spritmonitor......

fortissimo....

come funziona ?

Un saluto
 
Registrato
14 Lug 2017
Messaggi
106
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Style
ciao
un aiuto
non riesco ad aprire l'immagine della fattura .... (anche io a settembre ho portato la mia per la campagna di richiamo alla stessa officina...
sono veramente bravissimi !!!!!!!!!)
Scusa il ritardo ma sono sempre impegnato. :confused: Di solito pubblico le foto a grandezza naturale: devo aver fatto un errore. Cercherò la fattura e la ripubblicherò.


una curiosità : ho aperto il link spritmonitor......

fortissimo....

come funziona ?

Un saluto
E' una app che ti permette di monitorare molti aspetti della "vita" della vettura con particolare riguardo ai consumi: registri data, totale distanza percorsa (Km) e quantità di litri di carburante. Dopo un certo numero di operazioni il sistema ti aggiornerà gli andamenti facendoti notare se stai andando oltre o al di sotto della media generale dei consumi del veicolo rispetto al loro sistema.
A mio avviso, a meno di simpaticoni e/o errori, sono gli effettivi consumi della vettura perché arrivano direttamente dagli utenti. Segnalando anche lo stile di guida assunto e i percorsi ti fai una idea abbastanza reale.

Lo trovo utilissimo e con molte "chicche". :cool:
 

thor_rm

Utente
Registrato
8 Set 2018
Messaggi
76
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ioniq 2017 comfort con plus pack
Grazie Gentilissimo

un saluto a tutti
 

Leoni Fleviano

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2019
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq
Buongiorno...alla Ioniq nuova serie ritirata a Settembre si accende la spia triangolare dell'Ibrido poi spengo il motore e si spegne adesso resta accesa............è già la terza volta....telefono in officina a Prato per prendere un appuntamento ma risposte almeno telefoniche per adesso (ho telefonato 7 volte in 2 giorni) non ce ne sono... credevo d'avere il numero errato...invece NO...quindi ci andrò di persona....poi se ho novità lo comunico
 
Alto Basso