Possibilità immagine in firma?

Discussione in 'Comunicazioni, Domande sul portale, suggerimenti!' iniziata da 512s, 6 Set 2018.

1. 512s

512s Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    895
    Provincia:
    Ferrara FE
    Auto ed Allestimento:
    i40 +i20 (altra i20 dal 2014 al 2018)
    Buondì,
    una volta si poteva averla, ma fu annullata per probabile intasamento memoria server.
    Ora sarebbe bello poterla inserire ma con dei limiti:
    - solo utenti da premium in su
    - preferibile link esterno (google foto o quello che volete) che non pesa sul server del forum

Ho fatto un test "hackerando" :D:D:D l'editor base (non avanzato) con il "tag" [​IMG]IMG e ha funzionato in anteprima, per poi sparire nel forum attivo dove il tag è quasi sicuramente non permesso

Questa ad esempio è linkata da google foto e in firma si vedrebbe esattamente così:
    Vi ringrazio e attendo notizie per il raduno probabile nel bolognese di Ottobre. Verrei molto volentieri, magari con i20 e i40 :cool:
    Alan

A Man-at-arms e spiridione piace questo messaggio.
  2. Man-at-arms

Man-at-arms GLOBAL MOD
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    6.556
    Provincia:
    La-Spezia SP
    Auto ed Allestimento:
    ix35 1.7 CRDi Comfort my 2014 Creamy White
    A questo quesito tecnico non so risponderti, aspettiamo il parere dell'admin @Marco !!

Il mio parere personale: le foto in firma appesantiscono il forum, non tanto come gestione tecnica, quanto piuttosto come grafica e fluidità di lettura. Una foto ogni tanto è un conto, ma nello scorrere pagine e pagine di forum, la presenza della foto sotto ogni post potrebbe rendere l'interfaccia (e la lettura) graficamente pesante; non so se è stato questo il motivo per cui non sono più presenti, comunque..... bella foto!;)

A Esprit, MacAnder, Mass e 2 altri utenti piace questo elemento.

Condividi questa Pagina