Povera i10...

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ok che sono da cellulare, ma a me pare che si vede appena (ma, onestamente, non capisco se è una macchia su schermo o un graffio xD) insomma, è venuto un buon lavoro dai :) magari se ti consigliano un prodotto per rimuovere le unghiate nell'altro topic, funziona bene anche qui :D

Sì ci avevo pensato, comunque ripeto il grosso si è tolto ed è quello che mi premeva togliere. Per quanto riguarda gli sportelli, non si nota molto ma mi piacerebbe riuscirci :D

gig solo un piacere evita di postare 5 messaggi consecutivi usa il tasto modifica se vuoi aggiungere qualcosa ;) per il resto trovo interessante questa discussione!


Ti ringrazio per il consiglio, il problema è che non mi funzionava il multicita. Ogni tanto mi capita lo stesso col rispondi citando. Sarà il mio pc... ?! :D Comunque mi pare di esserci riuscito ;) Ciao
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Tornando in topic il segno che era rimasto nonostante il passaggio della pasta abrasiva è questo :(

Vedi l'allegato 8822

GIIIIIIIIIIIG.. TUA MOGLIE E' UN GENIO!!!
Ma come ha fatto a fare quei segni a tipo freccia nella carrozzeria?? ahuahauhaua

(ovviamente scherzo) ;)
Ciao a tuttiii
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
GIIIIIIIIIIIG.. TUA MOGLIE E' UN GENIO!!!
Ma come ha fatto a fare quei segni a tipo freccia nella carrozzeria?? ahuahauhaua

(ovviamente scherzo) ;)
Ciao a tuttiii


Ahahahahahahah ;) Li avevo messi per far concentrare lo sguardo lì: non essendo molto visibili in foto almeno chi guarda non deve "cercare" ;) Ciao :D
 

Boh

Utente bannato
Registrato
9 Set 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
20
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Volvo XC60
Mia moglie guida bene
3 auto 0 graffi...
Io ho una Santa Fe 2013 (mia) e una Giulietta (dell'azienda)
Mia moglie una bellissima CX5 di luglio 2012 e non ha su nemmeno un graffio, anche la mia Santa Fe è illesa
Mi dispiace per voi
 

Boh

Utente bannato
Registrato
9 Set 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
20
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Volvo XC60
Ah poi gig una domanda
Perchè non ti fai più vedere su Alvolante?
Era un piaciere leggere le tue prove, la più bella era quella della Panda, anche se ci voleva una settimana per finirla!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Mia moglie guida bene
3 auto 0 graffi...
Io ho una Santa Fe 2013 (mia) e una Giulietta (dell'azienda)
Mia moglie una bellissima CX5 di luglio 2012 e non ha su nemmeno un graffio, anche la mia Santa Fe è illesa
Mi dispiace per voi

Ma si scherzava ovviamente. anche mia moglie guida bene, certo qualche volta è disattenta ma può capitare, ho citato il dialogo del tipo di parcheggio che di solito fanno le donne tanto per riderci su: la macchina è tornata come nuova e mi son fatto una risata, non sono queste le cose importanti, anche io qualche volta per disattenzione sovrappensiero ho urtato, magari in Antartide le strade sono più larghe...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ah poi gig una domanda
Perchè non ti fai più vedere su Alvolante?
Era un piaciere leggere le tue prove, la più bella era quella della Panda, anche se ci voleva una settimana per finirla!

Non credo sia la sezione adatta per parlarne, in più se seguivi la storia di alVolante saprai perché io come altri ce ne siamo andati. La Panda appena uscì non era male, poi quando è entrato il listino definitivo ho capito che i prezzi erano troppo alti, poi siamo sull' HCI, dovremmo parlare di Hyundai.
 

Boh

Utente bannato
Registrato
9 Set 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
20
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Volvo XC60
Ahahah no che non vivo in antartide :)
Volevo vedere se me lo prendeva....comunque hai ragione a dire che non dovrei parlare di Panda ma di i10 (di cui la prova era eccelsa, se ti posso dare un consiglio pubblicala su questo forum)
No io su Alv. non ci andavo spesso, solo per leggere le prove, di commenti ne avrò fatti 2/3
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

Boh

Utente bannato
Registrato
9 Set 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
20
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Volvo XC60
In più sono davvero soddisfatto della mia Prima Hyundai (Santa Fe 2013) davvero bella e comoda, sono felice dei progressi della casa Koreana, arrivata QUASI a livello delle giapponesi e che ha superato il livello delle auto italiane (fiat, lancia, anche un po' alfa), anche se lo dico un po a malincuore visto che ho imparato a guidare su un alfa 145...
 

Boh

Utente bannato
Registrato
9 Set 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
20
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Volvo XC60
Riguardo alla nazionalità: teoricamente vivo a como, ma lavoro a lugano (e sono nato a como)...ho vissuto anche due anni in Germania e la mia precedente casa era in svizzera...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ahahah no che non vivo in antartide :)
Volevo vedere se me lo prendeva....comunque hai ragione a dire che non dovrei parlare di Panda ma di i10 (di cui la prova era eccelsa, se ti posso dare un consiglio pubblicala su questo forum)
No io su Alv. non ci andavo spesso, solo per leggere le prove, di commenti ne avrò fatti 2/3
Beh immaginavo, ovviamente scherzavo ;) Mi fa piacere che abbia letto le prove, quella della i10 mi pare che da qualche parte l' ho messa qui sul forum. Se hai pazienza nello spulciare il forum i10 forse la trovi ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Riguardo alla nazionalità: teoricamente vivo a como, ma lavoro a lugano (e sono nato a como)...ho vissuto anche due anni in Germania e la mia precedente casa era in svizzera...

Visto che hai scritto 10 post e non hai fatto la presentazione sul forum, quando hai tempo magari scrivi due righe quiURL] ;) Ciao!
 
Alto Basso