Raduno Pranzo natalizio possessori veloster e hyundai in genere..

Registrato
28 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
17
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
veloster 1.6 dgi vitamin C
Ciaux ragazzi... che ne dite di fare un pranzo ''pre-natale''....si potrebbe fare anche con altri possessori di hyundai se si vuole...... si potrebbe organizzare x la metà di dicembre e si potrebbe organizzare tra l'emilia o la toscana in maniera tale da essere non troppo distante da tutte le regioni del Centro e del Nord.....sò che c'è appena stato l ritrovo nazionale, ma anche se non saremo centinaia sarebbe un bel modo x scambiarci gli auguri di Natale......
X Maste Pc: cosa ne pensi??? si potrebbe organizzare un pranzo del genere a livello,diciamo nazionale?????

scusatemi ma non sapevo dove mettere la discussione, se enel posto sbagliato mi scuso... :) :)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
E se piuttosto ci incontrassimo tutti il 9 al Motor Show?
Pensiero un po' egoistico in verità, contavo di andarci già da parecchio, nulla di sicuro, ma in tal caso sarebbe un motivo in più per mantenere l' impegno...
Il fatto è che due trasferte a dicembre per noi sono economicamente difficili da gestire, abbiamo altri impegni economici che ricadono in questo mese.
 
Registrato
28 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
17
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
veloster 1.6 dgi vitamin C
ciao Alex e grazie x la risposta...:) :).....purtroppo x quella data ho già un altro pranzo natalizio con il gruppo di motociclisti del Piemonte/lombardia....:( :(....figurati dal 7 al 9 dicembre ho 2 cene ed un pranzo ''natalizio''.... cmq non ti preoccupare...già fare una trasferta a i suoi costi..farsene 2 consecutive inizia ad essere molto dispendioso.....al max ci si può vedere quando scendo a Pescara x le ferie di natale.....ci si potrebbe incontrare tra la settimana di natale e capodanno ( poi a Capodanno risalgo a TV )....se il tempo permette ci si potrebbe vedere verso Pescasseroli, che è a metà tra Pescara e Roma..;D ;D ....magari anche con qualche altro hyundeista abbruzzese e laziale...;D ;D ;D
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Chissà, magari un giretto da quelle parti può darsi che ci scappa...;)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Anche per me è un periodo pesante... tra bambini malati (tra asilo e scuola raccattano di tutto), lavoro ultra pesante da bollino rosso che arrivo al fine settimana "strutto" e impegni con parenti, regali ... insomma... la famiglia, dopo l'ultimo raduno che mi ha impegnato moltissimo, mi richiede parecchio.

Per questa volta non posso essere partecipe anche se l'iniziativa non è affatto male. :)
 
Registrato
28 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
17
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
veloster 1.6 dgi vitamin C
grazie ragazzi ...immaginavo..il periodo non è certo dei + tranq
uilli x organizzare qualcosa....cmq grazie x le risposte :) :) :) .....prima o poi ci si conoscerà.... ;D ;D
 
Alto Basso