Prenderla o no?

che interni avete?

  • tessuto

    Voti: 8 61,5%
  • pelle

    Voti: 5 38,5%

  • Votanti
    13

pae91

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
fiat punto
Ciao a tutti e buon anno :) Da diverso tempo sto cercando una macchina nuova e stavo valutando principalmente la qashqai ma poi ne vedo una in giro ed è tucson :) sono molto convinto del modello, esteticamente l'esterno è bellissimo escluse le cromature che è un gusto personale; i consumi non mi preoccupano (attualmente ho una punto 1.2 16v che sta sui 14 km/l) il "dubbio" è pelle o no?Sono di Brescia e qui vicino un concessionario Renault le vende d'importazione, ne ho vista una il mese scorso ma era bianca versione comfort dall'annuncio, andandola a vedere sempre più convinto del modello ma gli interni, purtroppo, a quanto pare anche se di importazione(il venditore ha detto che sono Intuitive) o sono in tessuto o pelle comprensivi del tuttuccio panoramico, ne avete conferma?per circa 1000€ meglio pelle? Ora ne ho vista sempre dallo stesso concessionario una grigia come vi sembra?a cosa devo fare attenzione per confrontarla con la italiana comfort?se sapete anche di altri rivenditore anche zona bergamo o verona vi ringrazio in anticipo
ecco la macchina: http://www.gruppocarmeli.com/auto/k...sel/1-7-crdi-comfort-navi-promozione/1096522/
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Buon 2017 a tutti!
Per quanto riguarda gli interni, per me, pelle tutta la vita!
Sarebbe meglio se ti presentassi nella sezione specifica.
Ciao.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto,
Sono alla seconda Hyundai con interni in pelle/tessuto, la qualità è nettamente migliorata.
Ad ogni modo è una questione di gusti. A me piace molto l'interno in pelle, potendo non ci rinuncio.
P.s., come già detto sopra, è gradita la presentazione nella sezione benvenuto!
 

pae91

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
fiat punto
ma essendo estera non c'è possibilità di avere solo i sedili in pelle senza il tettuccio?
 

Marco.1980

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Ciaooo ...Io io l ho ritirata qualche GG fa .....Leggendo un po' di recensioni qua scritte del tipo....Audio molto scadente...Macchina con cerchi 19 molto rumorosa...1.7 lento.....Navigare vecchio...tel.Vivavoce salta...E chi più ne ha più ne metta...Ti dirò mi era venuta un po' di paranoia....Ad oggi che ho 1000 km ti dico....Audio molto buono ,macchina che cerchi da 19 silenziosa ...1.7 fa il suo dovere ...Navigatore lo trovo ottimo...Vivavoce mai saltato...Booo ...La mia idea che i forum bisogna prenderli un po' alla leggera è stata confermata...Poi magari tra tra 10000 km cambierà qualcosa .... Mi ad oggi te la consiglio...Io l ho portata a casa con 26.000 e ...Xp 1,7 117 CV cerchi 19
 

mau53

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 crdi x possibile White sand
Ciaooo ...Io io l ho ritirata qualche GG fa .....Leggendo un po' di recensioni qua scritte del tipo....Audio molto scadente...Macchina con cerchi 19 molto rumorosa...1.7 lento.....Navigare vecchio...tel.Vivavoce salta...E chi più ne ha più ne metta...Ti dirò mi era venuta un po' di paranoia....Ad oggi che ho 1000 km ti dico....Audio molto buono ,macchina che cerchi da 19 silenziosa ...1.7 fa il suo dovere ...Navigatore lo trovo ottimo...Vivavoce mai saltato...Booo ...La mia idea che i forum bisogna prenderli un po' alla leggera è stata confermata...Poi magari tra tra 10000 km cambierà qualcosa .... Mi ad oggi te la consiglio...Io l ho portata a casa con 26.000 e ...Xp 1,7 117 CV cerchi 19[/QUO
TE]
 

mau53

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 crdi x possibile White sand


Concordo con te. Anch'io ho ritirato l' auto ieri (stessa motorizzazione con cerchi da 17)

Impianto radio e navigatore e telefono più che buoni, rumorosità quasi nulla

Vedremo piu avanti, comunque venendo da una IX 35 ho notato molti miglioramenti
 

Marco.1980

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Concordo con te. Anch'io ho ritirato l' auto ieri (stessa motorizzazione con cerchi da 17)

Impianto radio e navigatore e telefono più che buoni, rumorosità quasi nulla

Vedremo piu avanti, comunque venendo da una IX 35 ho notato molti miglioramenti
Curiosità quanto l hai pagata?
 

pae91

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
fiat punto
come motore ripeto non mi aspetto prestazioni eccelse e consumi da utilitaria, sono più per la praticità quindi comfort e spazio di carico. Quelle d'importazione hanno un costo minore ma a parità di allestimento(in italia comfort, francese che avevo visto intuitive) cosa cambia?
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Settimana scorsa, ho ordinato la Tucson 1.7 Xpossible con cerchi da 19".
Volevo sapere da voi, che siete già in possesso di quest'auto, come vi trovate...del tipo consumi, guidabilità, tenuta di strada ecc...
Premetto,che io non ho mai avuto macchine alte o suv.
Attendo vostre risposte.
Grazie
Roberto
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Settimana scorsa, ho ordinato la Tucson 1.7 Xpossible con cerchi da 19".
Volevo sapere da voi, che siete già in possesso di quest'auto, come vi trovate...del tipo consumi, guidabilità, tenuta di strada ecc...
Premetto,che io non ho mai avuto macchine alte o suv.
Attendo vostre risposte.
Grazie
Roberto
Ciao, sul forum sono già presenti tutte le informazioni da te richieste, basta cercare e leggere i post che ti interessano.
In particolare sui consumi ci sono specifici thread x ogni tipo di motorizzazione (sez. motore) così come impressioni di guida (sezione pregi difetti anomalie).
Ho fatto questa precisazione per non andare ulteriormente fuori argomento su questo thread, dove si parla se scegliere gli interni in pelle o tessuto.
 

Marco.1980

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Settimana scorsa, ho ordinato la Tucson 1.7 Xpossible con cerchi da 19".
Volevo sapere da voi, che siete già in possesso di quest'auto, come vi trovate...del tipo consumi, guidabilità, tenuta di strada ecc...
Premetto,che io non ho mai avuto macchine alte o suv.
Attendo vostre risposte.
Grazie
Roberto
 

Marco.1980

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Ciao Roby...ho preso l auto esattamente come la tua stessa cilindrata cerchi 19...ritirata il 3 gennaio...Ad oggi ho fatto 500 km ...Anche il primo SUV prima avevo un Audi a3... Come consumi siamo sui 15 km al litro ma secondo me dovrebbe calare con più km all' attivo ...Arriverà sui 16...Coi cerchi 19 ti dirò sterzo leggermente duro me lo aspettavo un po' più morbido ma è normale mi hanno detto visto il battistrada largo....Tenuta di strada comunque ottima ... Macchina fantastica dentro ottimo il sistema Bluetooth....Molto silenziosa durante la guida....Audio radio buono...Ah Se non hai la ruota di scorta ti do un consiglio,fissa il copri baule in polistirolo alla lamiera con del buon nastro biadesivo,se no quando guidi su strade sconnesse tende a saltellare e senti delle botte provenire dal baule...Comunque vedrai che ti troverai veramente bene con questa Tucson macchina fantastica...Speriamo solo nell' affidabilita nel temo....ciaoooo
 

Marco.1980

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Settimana scorsa, ho ordinato la Tucson 1.7 Xpossible con cerchi da 19".
Volevo sapere da voi, che siete già in possesso di quest'auto, come vi trovate...del tipo consumi, guidabilità, tenuta di strada ecc...
Premetto,che io non ho mai avuto macchine alte o suv.
Attendo vostre risposte.
Grazie
Roberto
Ciao Roby...ho preso l auto esattamente come la tua stessa cilindrata cerchi 19...ritirata il 3 gennaio...Ad oggi ho fatto 500 km ...Anche il primo SUV prima avevo un Audi a3... Come consumi siamo sui 15 km al litro ma secondo me dovrebbe calare con più km all' attivo ...Arriverà sui 16...Coi cerchi 19 ti dirò sterzo leggermente duro me lo aspettavo un po' più morbido ma è normale mi hanno detto visto il battistrada largo....Tenuta di strada comunque ottima ... Macchina fantastica dentro ottimo il sistema Bluetooth....Molto silenziosa durante la guida....Audio radio buono...Ah Se non hai la ruota di scorta ti do un consiglio,fissa il copri baule in polistirolo alla lamiera con del buon nastro biadesivo,se no quando guidi su strade sconnesse tende a saltellare e senti delle botte provenire dal baule...Comunque vedrai che ti troverai veramente bene con questa Tucson macchina fantastica...Speriamo solo nell' affidabilita nel temo....ciaoooo
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Ciao Roby...ho preso l auto esattamente come la tua stessa cilindrata cerchi 19...ritirata il 3 gennaio...Ad oggi ho fatto 500 km ...Anche il primo SUV prima avevo un Audi a3... Come consumi siamo sui 15 km al litro ma secondo me dovrebbe calare con più km all' attivo ...Arriverà sui 16...Coi cerchi 19 ti dirò sterzo leggermente duro me lo aspettavo un po' più morbido ma è normale mi hanno detto visto il battistrada largo....Tenuta di strada comunque ottima ... Macchina fantastica dentro ottimo il sistema Bluetooth....Molto silenziosa durante la guida....Audio radio buono...Ah Se non hai la ruota di scorta ti do un consiglio,fissa il copri baule in polistirolo alla lamiera con del buon nastro biadesivo,se no quando guidi su strade sconnesse tende a saltellare e senti delle botte provenire dal baule...Comunque vedrai che ti troverai veramente bene con questa Tucson macchina fantastica...Speriamo solo nell' affidabilita nel temo....ciaoooo


Ciao Marco, io ora ho un OPEL ASTRA del 2004, il modello nuovo diciamo.
Nonostante i suoi 13 anni di età, mi fà ancora in paese i 18 con un litro...direi più che ottimo.
Non vedo l'ora che arrivi la Tucson.
Oggi mi sono fatto un giro da un gommista, pensando avessero la lista delle misure di tutte le auto, ma purtroppo non l'avevano.
Volevo sapere, per le gomme da neve, che misura montano.
Cavolo, in 6 giorni già 500 km?????
E beh, penso sia normale, macchina nuova si va a provarla.
Grazie di tutto
 

Marco.1980

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Ciao Marco, io ora ho un OPEL ASTRA del 2004, il modello nuovo diciamo.
Nonostante i suoi 13 anni di età, mi fà ancora in paese i 18 con un litro...direi più che ottimo.
Non vedo l'ora che arrivi la Tucson.
Oggi mi sono fatto un giro da un gommista, pensando avessero la lista delle misure di tutte le auto, ma purtroppo non l'avevano.
Volevo sapere, per le gomme da neve, che misura montano.
Cavolo, in 6 giorni già 500 km?????
E beh, penso sia normale, macchina nuova si va a provarla.
Grazie di tutto
Esatto...Ero in ferie C ho girato parecchio per provarla bene...Poi vedrai quando ti arriverà i primi GG non scenderesti più....Come gomma monta le 245/45 r 19...Io visto che non la uso da lavoro ho optato per comprare un paio di catene su eBay 35 euro giusto per tenerle a bordo onde evitare multe ma non le monterò mai..Se fa la neve me ne sto a casa...Anche perché cambiare gomme ci vogliono minimo 1000 euro...Poi se la usi per lavoro ci sta
 

Roby79

Utente
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
234
Punteggio reazioni
118
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7cc 116cv XPOSSIBLE
Esatto...Ero in ferie C ho girato parecchio per provarla bene...Poi vedrai quando ti arriverà i primi GG non scenderesti più....Come gomma monta le 245/45 r 19...Io visto che non la uso da lavoro ho optato per comprare un paio di catene su eBay 35 euro giusto per tenerle a bordo onde evitare multe ma non le monterò mai..Se fa la neve me ne sto a casa...Anche perché cambiare gomme ci vogliono minimo 1000 euro...Poi se la usi per lavoro ci sta


Si infatti...ci vorrà 1000€ circa.
Cavolo, 35 € x le catene è poco direi...poi, non so dove tu abiti, ma dalle mie parti, la neve è raro che viene.
 
Alto Basso