PRENOTATA!!!

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Ragazzi...prenotata! stamane ore 11:30.... i30 active gpl...grigio argento! L'arrivo e previsto entro un mese.....speriamo!!! :(

ah il prezzo: 13.500 euro con 5 anni di garanzia + 2 furto incendio!
 

lucipo

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
auguri

auguri per il tuo acquisto. Proprio come la mia , che mi dovrebbero consegnare martedì 26.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
Ragazzi...prenotata! stamane ore 11:30.... i30 active gpl...grigio argento! L'arrivo e previsto entro un mese.....speriamo!!! :(

ah il prezzo: 13.500 euro con 5 anni di garanzia + 2 furto incendio!

Il furto e incendio gratis e' una promozione del concessionario ??
Il prezzo e' lo stesso che ho pagato io, i 5 anni di garanzia anche, pero' non ho ancora il libretto aggiornato, ma niente furto e incendio gratis.
Lo dico sempre che devo attendere quando mi piace una cosa, se invece di prenotarla il 25 Febbraio aspettavo................ :(
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Avrebbero aggiunto altre cose dopo, anche se la prenotavi ieri.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
si...ha detto il concessionario che e una cosa che facevano loro(il furto e incendio) ed e x due anni......gratis!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ragazzi ma secondo voi...quale verisone mi daranno? quella coreana...oppure ceca???
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
si...ha detto il concessionario che e una cosa che facevano loro(il furto e incendio) ed e x due anni......gratis!

Non male, altri 1500/2000 euro di sconto :)
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Pipistro ha scritto:
Avrebbero aggiunto altre cose dopo, anche se la prenotavi ieri.

Giusto, a me quando mi piace una cosa la prendo appena possibile !
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
ragazzi ma secondo voi...quale verisone mi daranno? quella coreana...oppure ceca???

Da quello che si legge nel forum, anche da alcuni concessionari, le vendite della I30 stanno andando bene, penso che quelle prodotte in Corea le abbiamo gia' tutte vendute.
Sono passato qualche giorno fa dove ho preso la mia e sul piazzale ce ne stavano diverse arrivate da un paio di giorni, tutte prodotte nella Repubblica Ceca.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ragazzi...io nn vi dico quante ne sto vedendo....sono di caserta.....e ne vedo un bel po' in giro! stamane quando ritornavo dalla concessionaria...ne ho viste 3 consecutivamente...tutte CW!! ahahah...ogni volta che ne vedo una....mi rallegro....sono felice! xche significa che e' una macchina che viene presa in considerazione!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Raga'....la concessionaria hyundai dove sono andato io....tratta anke alfa romeo....diciamo che e lo stesso proprietario! beh...stava un cartello fuori...che davano la 147 a 12400 euro, nuova....la 1.6 ts! sono entrato... e subito sono andato vicino al mio mostriciattolo(I30)...mamma quante' bella! poi ho pensato di vedere anke la 147....beh..appena mi sn seduto all'interno....e stata una sensazione a pelle...nn mi e piaciuta x niente! sembrava un cunicolo....strettissima...visibilita' 0!...baule..forse si salva un po'..ma nn arriva alla i30!...cmq diciamo che colpisce solo esteticamente...visti i grandi cerchi da 17" ecc... pero' vi assicuro che la i30...e' un altro mondo! e figuratevi che la 147 la davano a 12400.....ma chi s'apijaaa!!! :lol:
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
raga una domanda........ma se io voglio cabiare i cerchi...oppure fare i vetri fume'.....perdo la garanzia di 5 anni?????
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Tommyhat ha scritto:
raga una domanda........ma se io voglio cabiare i cerchi...oppure fare i vetri fume'.....perdo la garanzia di 5 anni?????
no
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
leonardkr......grazie.....pero' nn me lo dire cosi incazzato!!! :lol: :lol: :lol:
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Tommyhat ha scritto:
leonardkr......grazie.....pero' nn me lo dire cosi incazzato!!! :lol: :lol: :lol:

dai ero solo di fretta :lol: :lol:
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
lo so lo so....ahahah skerzavo :lol:
 
Alto Basso