prenotate... i20 & i30

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
salve a tutti..oggi io e mia moglie abbiamo fatto il contratto per 2 auto, per la mia miss abbiamo scelto una i20 nera versione comfort gpl pronta consegna, infatti il conc. gli fà l'immatricolazione il 1' giugno e pagata €11.000, mentre per me abbiamo prenotato una i30 active gpl blu met. con arrivo previsto per la metà di giugno e pagata €13.500.... non vediamo l'ora :lol: :lol:
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
che bella cosa! auguri ad entrambi....anke il mio i30 arrivera a meta' giugno.....active gpl argento!!!! :love:
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
auguri anche a te cosi anche noi entriamo a far parte di questo bel gruppo, non molto numeroso, ma molto particolare.... appena avremo almeno la i20 vi posterò le foto per farvi vedere quanto è bella!!! :D
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
nn credere che nn sia numeroso......ce ne sono molti di quanto tu ed io pensiamo!!! e poi il mio papa' ha un accent del 95'.....che daremo in rottamazione! che pekkato...270000km e ankora va che un amore.....!!! spero che il mio i30 fara' il doppio di quella!!! :up:
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
ci credo... alla conc. c'era una signora di mezza età che la sua hyundai non la cambia con altre marche, ha un atos da 9 anni e il meccanico lo vede solo per il cambio dell'olio... altri problemi..."zero!!"
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
m&n ha scritto:
ci credo... alla conc. c'era una signora di mezza età che la sua hyundai non la cambia con altre marche, ha un atos da 9 anni e il meccanico lo vede solo per il cambio dell'olio... altri problemi..."zero!!"
Anche la mia Accent,11 anni,217.000km,problemi praticamente Zero. :up:
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
mi fa piacere sapere questo così stiamo più tranquilli....che noia acquistare un auto nuova e avere problemi...la maggioranza dei possessori hyundai sono soddisfatti a differenza di altre marche,meglio cosi..
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
LA HYUNDAI E' UNA GRANDE CASA.....LA I30....UN GRANDE PROGETTO!!!
 
Alto Basso