Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Atars

Utente
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
43
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 MY2017 1.25 A/T Style
Ordinata 28 giugno, arrivata 19 ottobre. 1.2 A/T Style Full.
Spero che il mio esemplare non mi dia problemi.
 

mk60

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
35
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 1,2 sound edition 2015 polar white
Ti auguro vada come la mia, due anni 20000 km nessun problema !
Anche la mia immatricolata 19 ottobre, era arrivata il 15 ma lo fatta immatricolare il 19 che coincide con il mio compleanno ! :D
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Buon giorno a tutti,
potreste in poche righe indicarmi i pregi e difetti dell'auto.
Considerando in un ottica di massimo risparmio di acquisto la versione base come è?
Grazie :)
 
M

Mass

Buon giorno a tutti,
potreste in poche righe indicarmi i pregi e difetti dell'auto.
Considerando in un ottica di massimo risparmio di acquisto la versione base come è?
Grazie :)

Io utilizzo la i10 come seconda auto.
La utilizzo solo per spostamenti brevi e traffico principalmente urbano.
Per l'utilizzo che ne faccio io, difetti non riesco a trovarne.
La mia ha avuto la sostituzione della catena di distribuzione perché faceva un rumore strano (in garanzia ovviamente).... per il resto viaggia da quasi un anno e mezzo senza nessun problema.
A parer mio consuma poco, si parcheggia bene, è brillante nel traffico ed ha una capacità di carico che non ti aspetteresti da una vettura così piccola.
Ho fatto il tagliando in officina autorizzata a meno di 100 euro (però dipende da come ti tratta l'officina ovviamente).
Nel complesso ha dei costi di esercizio e manutenzione molto bassi.

Come sia la versione base non lo so.... considera però che la scontistica maggiore su questa vettura ed i prezzi migliori te li fanno sugli esemplari in pronta consegna o su quelli presenti in autoparco e quindi solo da sdoganare.
La versione Classic praticamente dovrebbero ordinarla per te.... quindi alla fine ti costa quasi come una Login scontata.
Se non hai usato da dare in permuta e trovi un colore che ti soddisfa, porti a casa una 1.0 Login sui 10.000 / 10.500 euro
In questo periodo di fine anno inoltre si fanno anche le trattative migliori sul "prendo e porto via"
 
Alto Basso