Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
Finalmente, dopo più di tre mesi di attesa è arrivata anche la mia, sono andata a vederla oggi. Ha il cruise control e anche la temperatura dell'acqua, forse manca solo nel modello GPL

Bello quel grigio ;)

La mia,se va bene, dovrebbe arrivare entro fine della prossima settimana, per poi ritirarla quella dopo, speriamo bene...
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Molto bella!!! complimenti e auguri!!!!
 

Valico

Utente
Registrato
18 Mar 2014
Messaggi
213
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyiundai i 10 1000 GPL login
Bellissima e bellissimo anche il colore:D
 

Lorelai

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
nuova I10 style
Dovrei ritirarla questa settimana (spero) perchè la fanno immatricolare a Sondrio, dove c'è la sede della concessionaria e io sto in provincia di Modena, poi vi farò sapere come mi trovo.
Cris81, ho visto che ha preso la Go Brazil, se non ti scoccia dirlo, potrei sapere quanto l'hai pagata? La gamma Go Brazil è uscita poco dopo che avevo ordinato la mia e mi sono un po' mangiata le mani, perchè allo stesso prezzo aveva già il clima automatico e i sensori posteriori, che invece ho dovuto pagare, in più anche i cerchi da 15", però poi ho pensato che magari facevano uno sconto inferiore sul listino ... insomma, io la mia l'h pagata, già messa in strada, con clima automatico, sensori e vernice metallizzata 12.800 euro.
A proposito dei sensori devo dire che sono molto carini, tra i più piccoli che abbia visto in circolazione e sono montati asimmetrici, due di fianco alla targa, e i due più esterni più in basso.
 

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
Dovrei ritirarla questa settimana (spero) perchè la fanno immatricolare a Sondrio, dove c'è la sede della concessionaria e io sto in provincia di Modena, poi vi farò sapere come mi trovo.
Cris81, ho visto che ha preso la Go Brazil, se non ti scoccia dirlo, potrei sapere quanto l'hai pagata? La gamma Go Brazil è uscita poco dopo che avevo ordinato la mia e mi sono un po' mangiata le mani, perchè allo stesso prezzo aveva già il clima automatico e i sensori posteriori, che invece ho dovuto pagare, in più anche i cerchi da 15", però poi ho pensato che magari facevano uno sconto inferiore sul listino ... insomma, io la mia l'h pagata, già messa in strada, con clima automatico, sensori e vernice metallizzata 12.800 euro.
A proposito dei sensori devo dire che sono molto carini, tra i più piccoli che abbia visto in circolazione e sono montati asimmetrici, due di fianco alla targa, e i due più esterni più in basso.

Nessun problema a dirlo, l'ho pagata 11750 euro su strada, e ho scelto la Go Brasil proprio perchè è completa di tutto ;)
 

marko01

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
i10 Gpl Login
In settimana dovrei ritirare anche la mia, che è arrivata sabato! :)
 

Lorelai

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
nuova I10 style
Nessun problema a dirlo, l'ho pagata 11750 euro su strada, e ho scelto la Go Brasil proprio perchè è completa di tutto ;)

Lo sapevo, la mia solita jella. Ma hai anche la vernice metallizzata? Perchè se è così ti hanno fatto un gran bello sconto.
 

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
Lo sapevo, la mia solita jella. Ma hai anche la vernice metallizzata? Perchè se è così ti hanno fatto un gran bello sconto.

No perchè l'ho presa bianca, in quanto non si pagava...

Dall'8 Maggio invece l'hanno messo a pagamento a 150 euro, infatti il venditore me lo aveva detto e ho dovuto decidere il 7 :D
 

gianlucat73

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i10 mpi 1.2 style
buongiorno a tutti , mi chiamo Gianluca e sono di Udine e voglio condividere con voi il mio nuovo acquisto arrivato 10 giorni fa dopo un mese di attesa , i10 style 1.2 bianca compresi i pacchetti exclusive , winter e city ;) mi ci sto trovando veramente bene e la piccolina è molto carina anche in relazione al prezzo pagato
 

Valico

Utente
Registrato
18 Mar 2014
Messaggi
213
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyiundai i 10 1000 GPL login
Ciao
Per una i10 cosi accessoriata ci vuole qualche fotina ;)
 

ARIELU

Utente
Registrato
8 Apr 2010
Messaggi
72
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Quesito

Scusami,posso sapere se sulla tua go brasil le ruote in lega sono da 14 o 15?
Perche' vorrei prender una go brasil
gpl ma le ruote in lega sono da 14,mentre su una go benzina le ruote sono da 15.
E' normale?
Grazie mille
Ludwig
 

Francina911

Nuovo utente
Registrato
12 Dic 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Active
Buona sera ragazzi! Questo è il mio primo post e ora volo subito a presentarmi!
Ho ordinato un mesetto fà la mia i10 1.2 Benzina Login, da sostituire alla mia vecchia i10, con consegna prevista a febbraio, ma mi sorge un dubbio: il mio rivenditore non sapeva dirmi se sarebbe arrivata con il cruise controll o meno, perchè i primi modelli non lo avevano e quelle che gli stanno consegnando ora, invece lo montano. Voi sapete dirmi qualcosa a riguardo? Inoltre qualcuno di voi, ha preso il Cashmere Brown? A me piace molto ma non l'ho mai visto in nessuna delle i10 in circolazione :)
Buon natale a tutti!
 

nick72

Nuovo utente
Registrato
26 Dic 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
I 10 login Tucson xpossible 1.7
Arrivata finalmente immatricolata il 7/01 bianca a gpl ,per ora tutto ok ....a presto impressioni
 

Skyice

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Peugeot 206 XS
Io ho ordinato la i10 Sound Edition Bianca e a GPL,l'ho ordinata il 29 dicembre del 2014,il concessionario mi ha detto che sarebbe arrivata a marzo 2015,anche se l'altro giorno ci sono passata e mi ha detto che molto probabilmente arriverà a febbraio,l'ho scelta perché ha di tutto e siccome ile macchine le porto a finire,ho preferito prenderla al Top di gamma!!
L'unica cosa volevo sapere da GIG,cosa intende che ha la i10 precedente e ha avuto il tracollo a soli 42000 Km,la cosa mi fa preoccupare.....
 

Skyice

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Peugeot 206 XS
Ciao GIG,scusa ma volevo farti una domanda,che intendi con il tracollo della tua i10 a soli 42000km!!???
Siccome ho ordinato la nuova i10 Sound Edition Bianca e a Gpl e sono contentissima di averlo fatto,del Test Drive sono rimasta piacevolmente impressionata,non vedo l'ora che mi arrivi,e ritengo di non avere speso tanto,14950€ con Ipt,colore bianco e spese rottamazione della mia vecchia auto,proprio con quella sono arrivata a 12900€,la Fiat Panda non aveva nemmeno la metà di tutto ciò che ha la i10, e per avere la metà degli optional della i10 avrei speso comunque molto di più!!!
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
L'utente GIG è stato bannato mesi fa. Non ti potrà rispondere
 

Skyice

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Peugeot 206 XS
Ok scusa non lo sapevo!!
Comunque sto cercando di iscrivermi tramite il link che viene fornito nella pagina del tesseramento,ma mi dice errore,che non ho gli strumenti adatti per iscrivermi,o qualcosa del genere,come devo fare?
 

Mel10

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
nuova hyundai i10 1000 login gpl
Ciao a tutti ieri ho acquistato la mia nuova i10 gpl login....arrivo previsto per fine febbraio 2015 (macchina ordinata già dal dealer a dicembre '2014)!!!!
 

Francina911

Nuovo utente
Registrato
12 Dic 2011
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Active
Ragazzi/e ho una domanda: ho ordinato la mia i10 Login 1.2 a dicembre, doveva arrivare per i primi di febbraio, poi il 13 e ora ho chiamato e mi ha detto che è ferma in dogana.. qualcuno di voi sa quanto ci potrebbero mettere per lasciarla passare? oltretutto la dogana dov'è?
Vi ringrazio in anticipo e non vedo l'ora che arrivi per postarvi le foto :D
 
Alto Basso