Presa 12 v posteriore

Peval

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2019
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDI XTECH + confort + safety
piuttosto che la bocchetta nel vano portaoggetti per raffrescare la bottiglina da 1/2 litro :)

il venditore mi ha conquistato con questo (con la scusa di mettere in fresco il biberon..) rispetto agli specchietti che si chiudono elettricamente (fighi eh!)

Beh il vano refrigerato una certa utilità lo ha (anche perché quello della Tucson raffredda per davvero:))

speriamo basti per un biberon!! ho preso il pack per quello :D
 
M

Mass

il venditore mi ha conquistato con questo (con la scusa di mettere in fresco il biberon..) rispetto agli specchietti che si chiudono elettricamente (fighi eh!)



speriamo basti per un biberon!! ho preso il pack per quello :D

Ognuno ha giustamente le proprie priorità
:)
Spero che ti possa essere utile... io onestamente non ho mai avuto nemmeno la curiosità di provarlo... anche perché il vano portaoggetti è pieno di oggetti che non hanno bisogno di refrigerazione ;)
 

Valentino.A

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
tucson xtech
il venditore mi ha conquistato con questo (con la scusa di mettere in fresco il biberon..) rispetto agli specchietti che si chiudono elettricamente (fighi eh!)

speriamo basti per un biberon!! ho preso il pack per quello :D


In pratica un buco nel condotto di refrigerazione che esce nel vano porta oggetti lo chiamano optional, io ho un xtech 1,6 benzina sono contento perché ho comprato l'auto che ritengo essere una bella auto, la sua linea mi piace ed anche il prezzo mi stava bene, ma sinceramente la xtech se la potevano risparmiare non ha niente nessun optional degno di essere comprato, ho la shark a proposito.


Il listino ufficiale però mostra delle lacune.
Ad esempio a dare retta al video, la XTech monta l'antenna Shark, mentre se si legge il listino, l'antenna a pinna di squalo dovrebbe essere presente solo a partire dall'allestimento XPrime. Quindi la Xtech dovrebbe avere una antenna "a bastoncino" o_O

Vedi l'allegato 30857

L'antenna Shark non compare....
 

Valentino.A

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
tucson xtech
Ciao a tutti,

Ho ordinato una Tucson 1.6 diesel XTech con comfort e safety packs. In concessionaria e per il test drive c'erano exellence per io non so e soprattutto non trovo quante prese 12 v ci siano sulla XTech. Ci sono quella davanti, quella dietro per i passeggeri e quella nel bagagliaio?

Più generalmente non ho trovato un elenco esaustivo di tutti dico tutte le cose presenti (luci di cortesia dietro ? Bocchette aria dietro? Telecamera posteriore?)

Grazie mille


la mia xtech 1.6 benzina ha due prese 12 v nel vano avanti una nel bagagliaio luci cortesia aventi e dietro niente bocchette dell'aria dietro ma ha quelle sotto ai sedili anteriori che vanno verso il bagagliaio, telecamera posteriore si precisissima.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Con il nuovo listino la Hyundai ha abbassato le dotazioni e forse alzato un po' i prezzi. Più leggo e più me ne rendo conto.

E sono sempre più contento di aver preso il pre-restyling e la versione XPossible...
 

Peval

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2019
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDI XTECH + confort + safety
non ha niente nessun optional degno di essere comprato, ho la shark a proposito.

Nel frattempo la Xtech e' arrivata. Shark anche qui. Sinceramente mi aspettavo la regolazione lombare per il guidatore (l'avevo presa come optional sulla Grande Punto 10 anni fa per 100 euro credo) e i sensori di parcheggio anteriori... gran fatica parcheggiare!

niente bocchette dell'aria dietro

Qui c'e', dev'essere parte del confort pack. E' un'unica bocchetta situata dietro al bracciolo, sul tunnel centrale.
 

Peval

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2019
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDI XTECH + confort + safety

Peval

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2019
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDI XTECH + confort + safety
Perché scusami il "vano portaoggetti refrigerato" cosa pensavi che fosse ?

BTW e' sempre in funzione o va attivato?

non ho ancora avuto tempo di sfogliare il tomo..
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Togli pure il forse! Anche il fatto che il diesel non sia disponibile nella entry level..



che omologazione ha?
Non solo il diesel, parlo proprio di optional. La bocchetta aria posteriore, ad esempio, mi sembra il minimo su una macchina da oltre 25.000 neuri.... Per non parlare di altro..

E' EURO 6B, ma non la 6.2
 

Peval

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2019
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDI XTECH + confort + safety
Non solo il diesel, parlo proprio di optional. La bocchetta aria posteriore, ad esempio, mi sembra il minimo su una macchina da oltre 25.000 neuri.... Per non parlare di altro..

E' EURO 6B, ma non la 6.2

Si sì avevo capito.anche il navigatore poteva starci,c'è un bello shermo touch e niente navigatore... Devo attaccare lo smartphone ogni volta mah...
 

Valentino.A

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
tucson xtech
Perché scusami il "vano portaoggetti refrigerato" cosa pensavi che fosse ?
bhe nei peggiori camion si portano dietro un frigo 12v ,cavolo per 22.000 euri potevano anche prevedere un vano refrigerato indipendente se proprio hai il coraggio di pubblicizzarlo , e non un congelatore per documenti.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
D'estate funziona benissimo con una o due bottiglie da 1/2 litro...
 

DanieleR78

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xprime my 2019 1.6 crdi 136cv micron grey
Salve a tutti mi presento, mi chiamo Daniele ed a giorni ritirerò' una Tucson my2019 1.6 crdi 136cv con pacchetto SP.
Ho preso la xprime principalmente perché il safetypack è diverso, sulla xtech non era possibile avere il blindspot e l'indicazione cartelli autostradali.
Manca poi il navigatore e lo schermo è da 7".
Una cattiveria assurda è poi non avere i sensori parcheggio davanti, credo sia legato alla visualizzazione grafica sul cluster vision che è più piccolo.
 
Ultima modifica:

Peval

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2019
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDI XTECH + confort + safety
Manca poi il navigatore e lo schermo è da 7".
Una cattiveria assurda è poi non avere i sensori parcheggio davanti, credo sia legato alla visualizzazione grafica sul cluster vision che è più piccolo.

direi due cattiverie, anche la mancanza del navigatore su una macchina che di listino siamo sui 32000 euro..

che colore hai preso?
 

DanieleR78

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xprime my 2019 1.6 crdi 136cv micron grey
direi due cattiverie, anche la mancanza del navigatore su una macchina che di listino siamo sui 32000 euro..

che colore hai preso?

beh no, a 32.000 ci arrivi con la mia versione, ma anche se costasse 15 mila euro non aver messo i sensori anteriori è delittuoso! (deve guidarla anchemia moglie, abbiate pazienza)
Trovo giusto far pagare il navigatore come optional, toyota sulla rav4 lo faceva pagare 1000 euro e li non potevi nemmeno usare android auto!
Ogni casa fa storia a se, per esempio in nissan hai la telecamera 360, qui di nuovo devi prendere il top per averla.

Per il colore, micron grey, ho preso una km0 risparmiando assai..
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Il più bel colore, e non perché sono interessato :D.

Comunque vedo sempre di più che hanno abbassato le dotazioni ed alzato i listini. Tutto quello che citate era di serie sulla mia, compresi sedili riscaldabili anteriori e posteriori, riconoscimento cartelli, navigatore, sensori, etc...
 

Ricky Tucson

Utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
90
Punteggio reazioni
40
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 crdi 136 cv dct Xprime TP/SP (MY 2019)
Sulla xPrime oltre alle 2 prese avanti +1 USB c'è una USB sotto alle bocchette dietro e un'altra presa da 12v nel bagagliaio.

Ciao Scusa, so che non c'entra con la presa da 12w. Ma visto che hai xprime, come me, dici che questo codice a barre dietro l antenna shark si può togliere? Allego foto
 

Allegati

  • IMG-20190516-WA0012.jpeg
    IMG-20190516-WA0012.jpeg
    176,4 KB · Visite: 9
M

Mass

Ciao Scusa, so che non c'entra con la presa da 12w. Ma visto che hai xprime, come me, dici che questo codice a barre dietro l antenna shark si può togliere? Allego foto

La prima cosa che ho tolto.... non ci sono nemmeno arrivato a casa, l'ho tolto al distributore al primo rifornimento appena uscito dalla concessionaria !
:)
Si trova su tutte le antenne Shark, anche dei vecchi modelli :)
 
Alto Basso