Presa 12v mancante sulla hyundai i 20 econext connectline

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Quello che vi posso dire che ad oggi, dopo 3 mesi da quando è stata immatricolata, ancora nessuno si è fatto sentire. Chi me l'ha venduta mi ha detto che loro non possono fare nulla, i reclami che ho aperto ancora la Hyundai non si è degnata di darmi una risposta in merito. Ho fatto anche scrivere tramite un legale e la Hyundai ha risposto in modo molto vago, dicendo che guarderanno attentamente il mio caso e che comunque rimangono a mia disposizione con l'assistenza clienti. Praticamente ad oggi se ne stanno fregando. Mi sa che alla fine mi toccherà fare causa o non so cosa per avere la macchina sistemata...
Comunque ringrazio tutti voi che siete stati molto gentili a rispondere su questo mio quesito. Se avrò aggiornamenti in merito vi farò sapere.
Hai un'altra officina autorizzata Hyundai vicino a te?
 

ale852019

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 econext connectline
L'autofficina può fare ben poco se la casa madre non autorizza a sistemare la macchina. Ad oggi sono stata a quella che sta vicino la fermata della metro Cipro, l'autofficina si chiama Gestar Srl. Mi è stata consigliata da chi mi ha venduto la macchina. Non so se qualcuno di voi è di Roma e si avvale della loro assistenza, se sapete come sono.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
L'autofficina può fare ben poco se la casa madre non autorizza a sistemare la macchina. Ad oggi sono stata a quella che sta vicino la fermata della metro Cipro, l'autofficina si chiama Gestar Srl. Mi è stata consigliata da chi mi ha venduto la macchina. Non so se qualcuno di voi è di Roma e si avvale della loro assistenza, se sapete come sono.
https://www.hyundai-club.eu/forums/conc-off-toscana-lazio-umbria-marche-abruzzo.197/

Cerca qui se dicono qualcosa...
 
Alto Basso