Presentazione (non è mai troppo tardi..)

Metropolitan

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
HYUNDAI-TUCSON FL 1.6CRDI 136 DCT 4WD EXELL+PP+LP
Ciao a tutti. Mi chiamo Franco e ho acquistato la mia Tucson nel lontano 2018. Non sono un frequentatore di forum; non per principio ma per abitudine.
Al tempo mi sono iscritto seguendo le raccomandazioni del venditore e solo oggi, leggendo la vostra e-mail e "sfogliando" il sito, mi son reso conto di aver perso qualcosa...! Per quanto riguarda la mia Tucson, dopo 4 anni mi dichiaro pienamente soddisfatto. Con questa sono passato al cambio automatico ed ho trovato una serie di funzionalità veramente utili. Mi lamento solo (ma un po' me l'aspettavo) del consumo (gasolio, media 14-15 km/l), deluso invece del navigatore, poco intuitivo nel funzionamento e soprattutto inaffidabile nella pianificazione del percorso; è addirittura peggiorato con l'ultimo aggiornamento. Comunque, a fine garanzia, penso di cercare ancora una Tucson o equivalente. A proposito di garanzia, ho lamentato a 4.000 km la rottura del "radar anteriore" che mi è stato prontamente sostituito. Da oggi seguirò costantemente questo forum.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club e grazie per la presentazione
Ti indico cmq la sezione dove troverai info utili
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.808
Punteggio reazioni
1.477
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuto Franco
 
Alto Basso