Presentazione nuovo arrivato I30 wagon 2015

Buonasera
Mi chiamo Emanuele ho 42 anni vivo a Modena ed oggi ho ritirato la mia nuova compagna di viaggio
Ho acquistato presso un rivenditore ufficiale Hyundai questa vettura usata quasi full optional.
Si tratta del modello I30 wagon 1.6 crdi 128cv cambio automatico del 2015 versione style.
Ho fatto i 300 km che mi separavano da casa ed ho fatto diverse valutazioni sulla vettura.
La prima quella che riguarda il consumo...effettivo calcolando da pieno a pieno;risultato ottimo sia dal visto economico personale che quello del computer di bordo molto preciso (15km/litro a velocità codice) Soddisfatto!!!
Il secondo invece le prestazione della vettura:
Io arrivo da un Multijet Fiat 150 cv e questi 22 cavalli in meno si sentono tutti !!! La velocità che dichiara la casa automobilistica è reale ma forse le manca quel calcio/spinta che avevo prima.
È una versione spettacolare...ne avevo viste altre
..anche vicino casa ad un prezzo più alto ma versione comfort/Basic...no...questa è full tranne per i sedili riscaldati che Hyundai aveva deciso di eliminare dalla lista degli optional aggiungendo però fari xeno...molto meglio...visto che i sedili puoi usarli 10 volte/anno...mentre i fari alla xeno sempre!
Da non credere invece è il valore che perde una macchina in soli 5 anni di vita...pagata quasi un terzo !!!
Non rimane che macinare chilometri insieme a voi...
 

Allegati

  • 20200208_124130.jpg
    20200208_124130.jpg
    211,3 KB · Visite: 26

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.886
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 
Alto Basso