Presentazione nuovo iscritto

Retired1745

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Golf 6 Tsi twin charge
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto non attualmente in possesso di una Hyundai sebbene mi ritenga di casa avendone avuta una qualche anno fa. La mia esperienza con questa Casa automobilistica è avvenuta con una Getz 1.5 Crdi 82 cv della quale sono rimasto più che soddisfatto tanto da acquistare dopo 10 anni un’altra coreana una KIa Venga 1.6 Crdi sua consorella. Se il mio project plan va secondo i canoni prestabiliti dovrei acquistare tra qualche mese una Hyundai i 30 N performance permutando la mia altrettanto gloriosa Golf twin charge (di fatto la mia auto, la Venga è intestata a mia moglie) che sta compiendo il decimo anno di età. Approfitterò a riguardo per consultare nel forum novità e specifiche di questo modello di punta dal punto di vista sportivo della Hyundai, certo di trovare persone competenti ed appassionate.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club.
Quando arriverà, ti aspettiamo nella sez. auto degli iscritti ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Oh.....

La Getz 1.5 Crdi 82 CV......:)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto non attualmente in possesso di una Hyundai sebbene mi ritenga di casa avendone avuta una qualche anno fa. La mia esperienza con questa Casa automobilistica è avvenuta con una Getz 1.5 Crdi 82 cv della quale sono rimasto più che soddisfatto tanto da acquistare dopo 10 anni un’altra coreana una KIa Venga 1.6 Crdi sua consorella. Se il mio project plan va secondo i canoni prestabiliti dovrei acquistare tra qualche mese una Hyundai i 30 N performance permutando la mia altrettanto gloriosa Golf twin charge (di fatto la mia auto, la Venga è intestata a mia moglie) che sta compiendo il decimo anno di età. Approfitterò a riguardo per consultare nel forum novità e specifiche di questo modello di punta dal punto di vista sportivo della Hyundai, certo di trovare persone competenti ed appassionate.
Chissà se la presa......poi:rolleyes:
 

Retired1745

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Golf 6 Tsi twin charge
VI aggiorno senza tediarvi. Sto valutando diverse offerte a km 0 sui vari siti internet. Confesso che sto cercando di cumulare il badget necessario che deve necessariamente comprendere la vendita della mia Golf. Con queste opzioni mi vedo costretto ad acquistare a scatola chiusa (ed un po sono titubante) essendo le concessionarie che ho contattato lontane dalla mia residenza. Le difficoltà non sono poche. Devo fare un bel bonifico con un interlocutore virtuale (contatto telefonico), impossibilità di visionare la vettura, considerare onere per il trasposto presso mia residenza. Mi consola che tutto ciò avviene all'ordine del giorno ma un po' di fifa confesso che c'è. Rimane comunque in essere la scelta del concessionario di zona che probabilmente non ha una km 0. Perchè opti per questa soluzione (veicolo da immatricolare) è auspicabile una buona offerta.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
@Retired1745 Pensa te che un amico (uno dei nostri moderatori ma sui social) ha preso una Genesis 3800 seconda serie (non presente in Italia) da 350 cv in cecoslovacchia... perchè non la trovava qui e l'ha trovata là ad un prezzo eccezionale ed era praticamente illibata.

Se la devi prendere lontano... valuta che ad oggi ci sono delle ottime occasioni sul mercato tedesco/austriaco perchè è uscita la Progect C che è un modello speciale numerato e molti stanno cercando di prenderla svendendo addirittura la propria I30N.
In questo caso potresti acquistare una eccezionale auto a prezzo molto competitivo.

Chiedi a @i30nperformance che abita in Austria se ci sono occasioni là, potrebbe aiutarti e il gioco potrebbe valere la candela ;)
 

i30nperformance

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
23 Gen 2020
Messaggi
26
Punteggio reazioni
34
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30N performance
Se hai bisogno non esitare a scrivermi. Ci sarebbe ora una i30n performance in provincia di Caserta con 1.800 km, con giá delle belle modifiche. Tenuta in maniera maniacale. Viene venduta in quanto il proprietario desidera passare al Dual clutch.

Bollo e superbollo pagati. Oltre 3.000 euro di componenti tuning. I pezzi originali che sono stati sostituiti, sono immacolati e verranno naturalmente dati con l'acquisto.

Prezzo: €30.000

In Germania trovi alcune auto interessanti anche. Nella community tedesca ed austriaca sono molto attiva e posso con certezza garantirti chi ha un'auto apposto o meno.
 
Alto Basso