Presentazione, saluti a tutti....

crisgen

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
22
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI Xpossible Black Pearl
.....e grazie per l'ospitalità.
Mi chiamo Gennaro, ho 52 anni e sono di Napoli.
Sposato e con due piccole pesti che mi tengono occupato 36 ore su 24.
Ho scoperto questa community durante il mio girovagare sul web alla ricerca di informazioni sulla Hyundai Tucson.
Dopo 9 anni di onorato servizio devo sostituire la mia fedele Meriva con un'auto più grande e spaziosa visti i continui spostamenti e mezzo guardaroba da portarsi dietro per i bambini.
Ovvio che dopo quasi 10 anni tutte le auto sono migliorate tantissimo in termini di sicurezza attiva e passiva e quindi un motivo che mi spinge all'acquisto di una vettura nuova è anche dettato dalla ricerca di un minimo di sicurezza ini più.
Onestamente l'auto che mi piaceva davvero tanto era la nuova Peugeot 3008 che, in versione Allure, ho potuto apprezzare tantissimo durante il test drive offertomi dalla concessionaria di Napoli.
L'unica perplessità l'assetto un pò troppo rigido per i miei gusti, forse complice il cerchio da 19" improponibile per una città come Napoli....comunque....una gran bella auto ma siccome devo investire un pò di soldini (che sono merce rara) mi sarebbe piaciuto avere una garanzia più lunga e non i canonici 24 mesi (estensione a pagamento).
L'unica alternativa possiìbile è la nuova Tucson che a distanza di due anni dovrebbe aver colmato, anche se in parte, parecchi difetti di gioventù e comunque figlia di un progetto abbastanza valido.
Nei prossimi giorni dovrei riuscire a trovare il tempo per andare dal concessionario e farmi fare un preventivo per la Xpossible 1.7 crdi 2wd
Nelle mie ricerche e approfondimenti attraverso queste pagine cercherò di dare il meno fastidio possibile cercando di fare tutto da solo ma se dovessi aver bisogno del vostro aiuto vi chiedo solo un pò di pazienza.
Anzi, mi sa che ne approfitto già da adesso e vi chiedo se ha senso comprarla adesso, aspettare che si avvicini la fine dell'anno per spuntare qualche sconto maggiore (premi su immatricolato della concessionaria) o rimandare tutto all'anno nuovo.
Grazie a tutti
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
:welcome1:
Ciao e benvenuto
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto tra noi e grazie per la gradita presentazione! :)
 

Fulky

Utente noto
Registrato
3 Set 2017
Messaggi
492
Punteggio reazioni
124
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Ioniq confort + plus pack
ciao :welcome1:
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.935
Punteggio reazioni
7.430
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
benvenuto
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Benvenuto.
Effettivamente a dicembre capita spesso di ottenere sconti sulle vetture in pronta consegna
 
Alto Basso