Presentazione

centaurovolante

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Ciao ragazzi e ragazze! Ho appena completato l'iscrizione e come è consuetudine il primo post è tutto di presentazione!
Mi chiamo Loris, ho quasi 28 anni, attualmente vivo a Catania dove esercito la professione di pilota di elicotteri..Oltre al volo il mio cuore batte forte anche per i motori!!!
Possiedo una hyundai coupè del 1999 1,6 fx (1ª vers) che mi regala una guida sicura specie come tenuta di strada e se anche non è tra le piu potenti delle categoria è divertentissimo guidarla...anche se è la prima serie la linea mi piace tantissimo! finora ho percorso circa 170000 KM di cui 140000 a gpl che mi ha salvato dal rincaro carburante!!
Sono anche un appassionatissimo delle due ruote ed in particolare delle harley davidson.
Ho deciso di iscrivermi al forum per conoscere chi come me rispetta il marchio hyundai per condivederne pregi e difetti, e perche no, scambiare qualche sana chiacchera!
Sto attendendo l'uscita della genesis coupè e vorrei poter essere tra i primissimi fortunati ad acquistarla...
beh credo di aver preso forse troppo spazio per il mio primo post !!!! approfitto per salutare tutti
:)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.795
Punteggio reazioni
9.285
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Benvenuto nel forum hyundai e spero che ti possa trovare benissimo.

Oramai di amici (perchè poi io arrivo a considerare poi tutti amici quelli che condividono con me questa passione!) nella tua terra ne ho molti e so che a Catania ci sono tantissimi coupettisti!

Ad uno di questi (che oramai non sento da tempo) ho pure fabbricato un collettore in acciaio, di quelli che sono stati progettati al tempo che nessuno faceva collettori! su una turbulence nera o blu scura non ricordo.

La Sicilia è stata una grande amante del coupe.

Il tuo modello però è, secondo me, uno dei migliori e che ha un motore generoso e facilmente elaborabile.

Probabilmente, se sei appassionato di quest'auto, dare un'occhiata anche al mio sito sarà forse interessante... e se sarai un futuro possessore della genesis vedrai che il salto di qualità sarà enorme e piacevole!

Quindi nel frattempo ancora il mio + caloroso dei benvenuti!
 
Registrato
18 Gen 2008
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Ho posseduto anche io la coupe 1.6 (versione tiburon) del '99.In effetti la mia era una delle ultime prima del restyling. Mi sono trovato benissimo; mai cambiato niente di particolare; solo una volta i cablaggi. Gran macchina.Certo i consumi non erano il max...ma andava benone.In bocca al lupo!

ps.se passi alla genesi fai un salto allucinante!
 
Alto Basso