Presentazione

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
Buongiorno a tutti, possiedo una i10 Login 1000 benzina A/T da circa un'anno, zero problemi sinora e pienamente soddisfatto, mi sono iscritto per restare aggiornato sulle problematiche di questo modello ed eventualmente dare una mano a chi ne avesse bisogno e viceversa naturalmente!
armando
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
benvenuto
 

Pandista

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
7
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 1.2 Style aut. 2017
Siamo entrambi appena arrivati, mia madre ha ordinato una I10 1.2 AT ancora non arrivata, mi potresti dare qualche info sul cambio e sui consumi?? Grazie
 

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
Siamo entrambi appena arrivati, mia madre ha ordinato una I10 1.2 AT ancora non arrivata, mi potresti dare qualche info sul cambio e sui consumi?? Grazie

ti posso dire i consumi del mio motore che e' il 999 3 cilindri: ebbene pensavo che consumasse un po'meno, visto che il peso dell'auto e' inferiore ai 1000 kg......diciamo che in citta' siamo sui 10/13 km./litro, dovrebbero scendere ancora un poco perche' il motore ha solo 3000 km all'attivo e in teoria ci sono ancora attriti dovuti alle tolleranze di costruzione....mah speriamo!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
di coupe` in coupe`, posso dirti che tutto sommato mi trovo benone. quando serve accelera bene , ottima guidabilita` e tenuta .
cmq se posso, preferisco lo scooter all'auto, quindi non sono , forse, il piu` indicato .
se hai pazienza nel cercare , qui` sul forum, un'idea te la fai.........:)
 

Pandista

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
7
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 1.2 Style aut. 2017
Grazie,in effetti i consumi sono abbastanza altini...E il cambio come va?? Si sente la mancanza della 5° marcia? E' troppo lento?? Scusa per le domande ma avendola ordinata mi interessa particolarmente...
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao ben arrivato......:):)
 

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
di coupe` in coupe`, posso dirti che tutto sommato mi trovo benone. quando serve accelera bene , ottima guidabilita` e tenuta .
cmq se posso, preferisco lo scooter all'auto, quindi non sono , forse, il piu` indicato .
se hai pazienza nel cercare , qui` sul forum, un'idea te la fai.........:)
ti ringrazio. buon fine settimana
 

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
Grazie,in effetti i consumi sono abbastanza altini...E il cambio come va?? Si sente la mancanza della 5° marcia? E' troppo lento?? Scusa per le domande ma avendola ordinata mi interessa particolarmente...

no e' abbastanza vivace se schiacci a fondo l'acceleratore, tieni conto che e' anche leggera per la categoria di appartenenza, in effetti la 5^ marcia si sente che manca soprattutto in autostrada, ma la rumorosita' non e' mai invadente nell'abitacolo, tieni conto che il mio e' il 3 cilindri e come sai hanno un "sound" particolare......in generale e' un buon cambio e la macchina e' silenziosa
 
Alto Basso