1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presentazione

Discussione in 'Presentazione nuovi arrivati!' iniziata da vinpis90, 12 Gen 2018.

1. vinpis90

vinpis90 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Salerno SA
    Auto ed Allestimento:
    hyundai i20 1.2 84cv Comfort login pack
    Salve a tutti il mio nome è Vincenzo e mi sono appena iscritto sul forum, poichè dalla settimana prossima anche io, finalmente, sarò in "possesso" di una hyunday!! La i 20, per precisare, allestimento comfort ed alimentazione benzina/gpl. Approfitto di questo mio primo messaggio per ringraziare tutti voi, perchè avete contribuito alla scelta di questa auto, dopo i mille dubbi che mi assalivano. Voi siete riusciti, grazie alla vostra esperienza a risolverli tutti! Solo uno me ne rimane (e non so se posso scriverlo qui o in un'apposita sezione) per la dockin station, il mio huawei p10 lite è compatibile?

A i20 coupe` e MacAnder piace questo messaggio.
  2. i20 coupe`

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    2.621
    Provincia:
    Vicenza VI
    Auto ed Allestimento:
    i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
    Benvenuto e giustamente cerca la sez docking ;)

3. spiridione

spiridione MODERATORE
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    12.014
    Provincia:
    Oristano OR
    Auto ed Allestimento:
    La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri.
  4. Andreacc

Andreacc New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Teramo TE
    Auto ed Allestimento:
    Tucson sound Edition
    Salve a tutti sono nuovo del forum e sono in possesso di una Hyundai Tucson 1.7 141cv cambio automatico! Vorrei sapere come vedere in mirroring il mio cellulare sul navi ma con navigatore nuovo! Grazie a chi risponderà

Condividi questa Pagina