Presentazione

Luigi.parisini

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson xPossible
Un saluto a tutti gli utenti.
Possiedo dal settembre 2017 una Tucson xPossible diesel 1.7
Mi sono iscritto principalmente per potere confrontare opinioni sul sistema multimediale che secondo me è carente rispetto oltre all'insuperabile Waze, anche ad altre vetture, pure di fascia inferiore.
Mi da particolarmente fastidio il fatto che per esempio le Tucson attuali sono dotate di collegamento con Android mentre quella in mio possesso ne sia priva e mi risulta non sia previsto alcun aggiornamento.
A tutto ciò si aggiunge il fatto che da questa mattina al momento dell'accensione della vettura in garage, l'auto, pur funzionando regolarmente, la parte dello schermo e multimediale risulta spenta, morta, schermo nero, non si accende radio, navigatore, camera posteriore retromarcia, nulla. Pare che neppure la porta Usb funzioni,
Pare mancare completamente la corrente, ma per il resto l'auto funziona, appare il marchio, segnala il controllo della vettura, funziona tutto il resto. Da notare che quando l'auto è stata messa in garage la sera precedente, funzionava tutto perfettamente.
In mattinata mi recherò in officina per vedere cosa possa essere successo.
Ancora un saluto.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto tra noi, intanto.
 

waiting63

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
213
Punteggio reazioni
167
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson exxtra Plus - 1.7 CRDi - DCT 7 (141 cv)
Dato che pare tu desideri fortemente ACP e AA, se dovessero sostituirti l'impianto multimediale, proponi al garagista di pagare la differenza tra il sistema "classico" con quello più recente, non credo si opporrebbe...
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.808
Punteggio reazioni
1.478
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ciao e benvenuto nel forum:)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel forum
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Benvenuto.

Un solo appunto: perché essere delusi della mancanza di un accessorio che sai benissimo non esserci al momento dell'acquisto? Basarsi su questo per dire che il sistema è carente... insomma....

Per il malfunzionamento hai tutte le ragioni, ma se non erro se ne è parlato in altri 3D che ti invito a consultare :)
 

Luigi.parisini

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson xPossible
Benvenuto.

Un solo appunto: perché essere delusi della mancanza di un accessorio che sai benissimo non esserci al momento dell'acquisto? Basarsi su questo per dire che il sistema è carente... insomma....

Per il malfunzionamento hai tutte le ragioni, ma se non erro se ne è parlato in altri 3D che ti invito a consultare :)


Si, ok, certamente, ma fermo restando che secondo me il sistema è carente, vedere che dopo due mesi dall'acquisto, esce un aggiornamento sullo stesso modello che migliora notevolmente la situazione e non poterlo istallare sulla proprio auto (almeno così pare sia) secca un poco ….
 

Luigi.parisini

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson xPossible
Dato che pare tu desideri fortemente ACP e AA, se dovessero sostituirti l'impianto multimediale, proponi al garagista di pagare la differenza tra il sistema "classico" con quello più recente, non credo si opporrebbe...

Grazie, pare proprio che debbano sostituire l'impianto multimediale, proverò ….
 
Alto Basso