Presentazione

Scacco-Al-Re

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 75cv CRDI Style
Buonanotte o Buongiorno dovrei dire data l'ora, mi presento: mi chiamo Davide e sto procedendo all'acquisto di una Hyundai i20 1.1 Crdi 75 cv allestimento Style usata.
Giungo al dunque, la macchina l'ho provata, "si fa per dire" dal concessionario di zona, classico giro di isolato, ma non sono andato piu su della quarta marcia.
Prime impressioni: interni molto buoni, cosi come l'esterno a prima vista, una macchina va vissuta per essere valutata appieno, alla guida non presenta tanta fatica nella ripartenza, almeno a prima impressione, sensazioni di comodità e relax positive.
Io per lo più faccio un minimo di 25-30.000 km annui per esigenze lavorative/personali, quindi sia dentro paese che superstrada, ed è qui che vorrei porvi la fatidica domanda: sto facendo l'acquisto giusto? O potrei risentirne in termini di prestazioni? Vi dico inoltre che la macchina mi costa nello specifico 9.800 euro escluso di passaggio, immatricolata 2/2016 e con 33.000 km!!! Dal mio canto un ottimo prezzo.
Vi ringrazio in anticipo se mi risponderete.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.787
Punteggio reazioni
1.474
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuto nel forum, per me è un ottimo prezzo, controlla se è valida ancora la garanzia ufficiale dei 5 anni, e fatti consegnare il libretto dei tagliandi, e vedi se è tutto in regola. Per i km che ha, e l'allestimento style, io ci farei un pensierino.....;)
 

Scacco-Al-Re

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 75cv CRDI Style
Si infatti, la macchina poi è immacolata, neanche un graffio o un difetto a volerlo trovare, l'unica cosa che sono ancora un po' pensieroso è per quanto riguarda il motore.
Non vorrei commettere un'altra volta lo stesso errore di acquisto come la passata macchina, una Fiat bravo 1.4 gpl del 2010, che ovviamente non si può paragonare alle i20, però soffriva molto di ripartenza e piano piano ha iniziato ad avere i propri problemi agli iniettori, per poi passare agli ammortizzatori ecc... Ora appunto cerco una macchina che almeno non mi arranchi in salita e se devo fare un sorpasso lo posso fare tranquillamente.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.732
Punteggio reazioni
7.359
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Scacco-Al-Re

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 75cv CRDI Style
Grazie mille!!! Oggi vado alla hyundai a sentire cosa comprende la garanzia 5 anni e cosa non, cmq in generale voi come vi state trovando? Prezzi, pezzi di ricambio ecc.. Sono tranquilli oppure bisogna un po' stargli appresso? Racconti personali sono ben accetti
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Benvenuto!
Ora appunto cerco una macchina che almeno non mi arranchi in salita e se devo fare un sorpasso lo posso fare tranquillamente.
Ricorda che si tratta sempre di un 75cv seppur turbo!
 

Scacco-Al-Re

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 75cv CRDI Style
Sisi lo so, però quando l'ho provata mi è sembrata che aveva un po' di spinta a marce basse
 
Alto Basso