Presentazione

6Tommaso2

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Ix35
Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso ed ho 58 anni, mi sono iscritto a questo forum perchè ho, da poco, acquistato una ix35 del 2012. Non ho mai avuto un auto hyundai e spero di trovarmi bene.
 

Mark82

Nuovo utente
Registrato
22 Lug 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I10 1.2 Style
Ciao a tutti gli utenti, sono Marco ho 37 anni e da 5 mesi felice possessore di una Hyundai i10 Style 1.2 del 2017. Ho scelto questa auto viste le ottime performance riguardo tanti aspetti, in particolare abitabilità, qualità di assemblaggio e tecnica motoristica.
 

bruno55

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2020
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.6 TGDI 4WD DCT Exellence + P.P. Dark Knight
Un saluto a tutti gli Utenti del Forum. Mi chiamo Bruno e da pochi giorni sono felice possessore dell'auto descritta nel mio profilo. Da tempo frequentavo questo Forum da ospite per farmi un'idea in merito a pregi e difetti della Kona. Sovente i Forum automobilistici sono assimilabili a dei "Cahiers de doléances" e forse anche a ragione ma qui di lagnanze riconducibili a gravi malfunzionamenti non ne ho trovate e questo mi ha rassicurato. D'altra parte in passato ho posseduto una Coupe 2000 FX quindi la qualità Hyundai già la conoscevo.
L'attesa per avere l'auto non è stata eccessivamente lunga, solo 40 giorni, ma forse è stato un caso poiché un altro concessionario aveva previsto, per questo modello non molto diffuso, ben 8 mesi per la consegna.
Non mi resta che augurare Buon Forum a tutti.
 

fabriduke

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i10 PA 1.1 GPL
ciao a tutti! sono un possessore di i10 1.1 GPL prima serie!! buona serata a tutti
 
Alto Basso