Presentazione

Discussione in 'Comunicazioni, Domande sul portale, suggerimenti!' iniziata da 6Tommaso2, 20 Lug 2020.

1. 6Tommaso2

6Tommaso2 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Catania CT
    Auto ed Allestimento:
    Ix35
    Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso ed ho 58 anni, mi sono iscritto a questo forum perchè ho, da poco, acquistato una ix35 del 2012. Non ho mai avuto un auto hyundai e spero di trovarmi bene.

2. Mark82

Mark82 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    I10 1.2 Style
    Ciao a tutti gli utenti, sono Marco ho 37 anni e da 5 mesi felice possessore di una Hyundai i10 Style 1.2 del 2017. Ho scelto questa auto viste le ottime performance riguardo tanti aspetti, in particolare abitabilità, qualità di assemblaggio e tecnica motoristica.

3. bruno55

bruno55 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Torino TO
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Kona 1.6 TGDI 4WD DCT Excellence + P.P. Dark Knight
    Un saluto a tutti gli Utenti del Forum. Mi chiamo Bruno e da pochi giorni sono felice possessore dell'auto descritta nel mio profilo. Da tempo frequentavo questo Forum da ospite per farmi un'idea in merito a pregi e difetti della Kona. Sovente i Forum automobilistici sono assimilabili a dei "Cahiers de doléances" e forse anche a ragione ma qui di lagnanze riconducibili a gravi malfunzionamenti non ne ho trovate e questo mi ha rassicurato. D'altra parte in passato ho posseduto una Coupe 2000 FX quindi la qualità Hyundai già la conoscevo.
    L'attesa per avere l'auto non è stata eccessivamente lunga, solo 40 giorni, ma forse è stato un caso poiché un altro concessionario aveva previsto, per questo modello non molto diffuso, ben 8 mesi per la consegna.
    Non mi resta che augurare Buon Forum a tutti.

A spiridione piace questo elemento.

Condividi questa Pagina