Lolly
Nuovo utente
- Registrato
- 13 Giu 2021
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 HEV Exellence
Salve a tutti sono alla mia quarta esperienza con Hyundai una ix 35 2 Tucson diesel e ultima la Tucson hybrid ritirata il 2 giugno ecco dopo 600km si è acceso di tutto e di più nel cruscotto tutte le spie illuminate con scritte di mal funzionamento del sistema hybrid e per completare la cosa anche il cambio automatico ogni tanto diciamo sfolla,naturalmente mi sono recato subito dal concessionario il venditore mi consegna al capo offlicina a cui io consegno la macchina elencando i problemi,dopo circa 20 minuti torna dicendomi che si forse esisteva un piccolo problema su un sensore posteriore e che la macchina ibrida praticamente non può stare in riserva di benzina (autonomia ancora di 60 km segnalava il compiuter di bordo) ringrazio e riparto fatto neanche un chilometro siamo punto e capo torno i officina e chiedo di lasciare l auto per controlli più approfonditi e chiedo anche un'auto sostitutiva e niente non ci sono auto a disposizione e di farmi venire a prendere da qualcuno (abito a circa 50km di distanza)risposta del capo officina che nel frattempo si stava preparando per fare festa (17,30)Vado dal venditore e mi dice che il tizio che si stava preparando per fare festa deve chiamare lui Hyundai Italia per prenotare un'auto torno i dietro e é sparito a questo punto chiamo io Hyundai Italia che gentilmente mi risponde chiedo un'altra officina nelle vicinaze la trovo mi reco li e parlo con il capo officina che al momento non mi risolve il problema ma parla im modo molto PIÙ competente rispetto al suo collega.tutto questo è successo venerdì nel weekend ho usato pochissimo la mia nuova meravigliosa auto e lunedì la porto nella seconda officina sperando di riuscire a rimediare ai problemi non faccio nomi del concessionario ma state pur certi che li i miei soldi non li rivedono sicuramente