PRESENTAZIONE

Gianluca Greco

Nuovo utente
Registrato
20 Set 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Kona Hybrid 1600 benzina Xclass full optional cyber gray anno 2021
Ciao. Mi chiamo Gianluca. A maggio 2021 abbiamo deciso di cambiare la mitica Peugeot 2008 di mia moglie per una Kona. Abbiamo scelto la Hibryd 1600 benzina versione X class, senza pacchetti aggiuntivi (premium pack e tetto a contrasto) colore dive in Jeju. Consegna indicativa prevista per settembre 2021. Abbiamo atteso pazientemente fino a novembre, ma nonostante la grande buona volontà del rivenditore, nessuna comunicazione risolutiva. A dicembre abbiamo deciso di dare un ultimatum, minacciando di rescindere il contratto. La concessionaria ci ha proposto a quel punto, una Kona con le stesse caratteristiche da noi richieste, ma con in più i due pacchetti che non avevamo inserito, ma di colore Cyber Gray (che io onestamente avrei scelto se la macchina l'avessi dovuta prendere io e non mia moglie), allo stesso prezzo contrattato inizialmente, ma a KM 0, immatricolata alla concessionario nel luglio 2022. Per il passaggio definitivo abbiamo dovuto aspettare ovviamente il mese di febbraio 2022, anche se la disponibilità della vettura (con assicurazione intestata alla concessionaria) è stata da dicembre 2021. Grazie allo staff e a voi tutti.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.054
Punteggio reazioni
3.870
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.935
Punteggio reazioni
7.430
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.821
Punteggio reazioni
1.479
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuto!!:)
 
Alto Basso