illuminazione Prestazioni fari full led.

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Come vi trovate con i fari? Indubbiamente i fari anabbaglianti sono ok ma quelli abbaglianti mi sembrano poco potenti. Voi cosa ne pensate? Allego un video dove si vede che gli abbaglianti sono secondo me forse un po' scarsi!!

 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Per me sono ottimi fanno una luce bianca fredda molto intensa, c'è anche la funzione degli abbaglianti automatici e l'illuminazione ad interno curva. Promossi a pieni voti
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Per me sono ottimi fanno una luce bianca fredda molto intensa, c'è anche la funzione degli abbaglianti automatici e l'illuminazione ad interno curva. Promossi a pieni voti
La regolazione è sempre manuale ?
 

Doc64

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 tGdi HEV XLine
La regolazione è sempre manuale ?
Regolazione in base al carico manuale ( Xline) Funzione abbaglianti automatici va impostata ad ogni avvio spingendo in avanti la leva comando luci
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Regolazione in base al carico manuale ( Xline) Funzione abbaglianti automatici va impostata ad ogni avvio spingendo in avanti la leva comando luci
Si si lo sono come funziona. Avendo i fari full led sulla mia volevo sapere la regolazione in base al carico è sempre manuale oppure elettrica( cosa che mi sarei aspettato sulla nuova tucson visto il salto di qualità fatto)
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Ho trovato questo video
 

Antonio-53

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2021
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Hybrid 230cv Excellence +Lp+PP silver shimmering
Per me sono ottimi fanno una luce bianca fredda molto intensa, c'è anche la funzione degli abbaglianti automatici e l'illuminazione ad interno curva. Promossi a pieni voti
Un saluto a tutti!! dico subito che sono contento della nuova Tucson 2021. In merito alle prestazioni degli abbaglianti, io li torvo invece con poca profondità... quando si accendono, illuminano bene i lati della strada, ma praticamente non si allungano oltre la luce prodotta dagli anabaglianti. Mi sembra che anche dai video che avete postato, risalti questo fatto.. sarà una questione di luci led o di software??
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.723
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Son così. Non hanno potenza in profondità, forse in futuro miglioreranno.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Mi sto preoccupando, speriamo che non siano troppo buie...pure quà al risparmio??
 
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
189
Punteggio reazioni
95
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson full hybris 4 wd
Mi sto preoccupando, speriamo che non siano troppo buie...pure quà al risparmio??
Molto "negativo" oggi Alessandro...nel complesso concordo con quanto hai scritto nei post di oggi...perlatro devi convenire che sia tu che io potevamo facilmente acquistare un veicolo " Premium" ...a patto di sborsare 25k di euro in più...qualche compromesso dobbiamo accettarlo. Riguardo alle prestazioni dei fari ho idea che la posizione molto bassa non giovi...
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Ho rivisto il video già postato da me in precedenza, devo dire però che dal minuto 2.51 forse gli abbaglianti sono promossi come luminosità.
Voi che dite?
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ho rivisto il video già postato da me in precedenza, devo dire però che dal minuto 2.51 forse gli abbaglianti sono promossi come luminosità.
Voi che dite?
direi di si..:)
 

Altemann

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
160
Punteggio reazioni
84
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 X-Line HEV
... e aggiungerei che l'autogestione degli abbaglianti (HBA se non erro) mi ha piacevolmente colpito. È vero che provengo da auto preistoriche, ma illuminano bene, con luce "bianca" che si accendono e spengono perfino in base alle condizioni di luce ambientale (presenza o meno di illuminazione stradale)...
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Per quanto riguarda le luci freccie e di retromarcia in basso nel paraurti posteriore delle Nuove Tucson Full Hybrid 2021, ecco un video su quale tipologia di led metterò appena me la consegnano, cosi anche se in basso, si faranno notare una volta sostituite da Full LED.

 
Alto Basso