preventivo auto demo

xVeMax

Nuovo utente
Registrato
2 Lug 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Salve a tutti
Mi è stata proposta una Ioniq Style bianca demo (concessionaria Hyundai) immatricolata ad ottobre 2016 con circa 3500km a 23.000€
Forse riesco a spuntare anche il primo tagliando compreso.

Cosa ve ne pare?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Salve a tutti
Mi è stata proposta una Ioniq Style bianca demo (concessionaria Hyundai) immatricolata ad ottobre 2016 con circa 3500km a 23.000€
Forse riesco a spuntare anche il primo tagliando compreso.

Cosa ve ne pare?
Costo iniziale?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Nuova circa 30.000€.
7 Mila di sconto sono tanti... Sarebbe da capire chi l'ha comprata nuova, style, quanto gli ha dato... Per buttare via qualcosa ti fai mettere dentro un tagliando e sei apposto...

Attendiamo chi l'ha comprata nuova, così vediamo cosa dice..
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
a occhio, tolta l'iva e immatricolazione, non ti sconta nulla..........cmq attendiamo i piu` esperti.
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
è una macchina di poco meno di un anno... secondo me non ti ha chiesto pochissimo.... io andrei a chiedere da un altro concessionario quanto ti verrebe nuova.. giusto per rendermi conto... probabilmente con 26-27000 la prendi nuova...
 

Steve68

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santafè dynamic crdi
Io per una style nuova ho spuntato un buon prezzo, 22.500! Giovedi arriva! :)
 

Steve68

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santafè dynamic crdi
Sconto e rottamazione di 1500, quindi niente de che....
 

Steve68

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santafè dynamic crdi
Beh, non la regalano di certo ,anzi girando in cerca di auto ibride mi è capitato anche qualche altra occasione ghiotta in quanto scontistica e valutazione del mio usato , in toyota per la mia santafe mi avrebbero scontato 7000 euro piu incentivi per partita iva , con 26 mila euro mi portavo a casa il rav4 hybrid, ma nel drive test non mi aveva convinto per nulla, mi faceva gola anche il c-hr , che invece nel drive test mi era piaciuta parecchio, ma dopo aver provato la ioniq tutte le mie certezze son crollate! La ioniq è anche divertente da guidare !
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Beh, non la regalano di certo ,anzi girando in cerca di auto ibride mi è capitato anche qualche altra occasione ghiotta in quanto scontistica e valutazione del mio usato , in toyota per la mia santafe mi avrebbero scontato 7000 euro piu incentivi per partita iva , con 26 mila euro mi portavo a casa il rav4 hybrid, ma nel drive test non mi aveva convinto per nulla, mi faceva gola anche il c-hr , che invece nel drive test mi era piaciuta parecchio, ma dopo aver provato la ioniq tutte le mie certezze son crollate! La ioniq è anche divertente da guidare !
22..500 con Lo sconto Piva! Adesso ho capito! Però non puoi dare dati così, senza specificare, a uno che sta cercando di capire se sta facendo facendo un buon affare.
 

xVeMax

Nuovo utente
Registrato
2 Lug 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Per fortuna che tra le righe ha scritto "...più incentivi per partita iva".
Comunque un preventivo per il nuovo mi è stato fatto, stessa macchina a +/- 27000€......risparmiare qualcosa su un usato demo non mi dispiacerebbe.
 

Steve68

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santafè dynamic crdi
Mah, la domanda veramente era se quel prezzo fosse giusto per un auto usata 2016?
Neanche l'iva le hanno tolto, se poi pensa che sia comunque un affare , allora taccio!
Alla fine mi pare anche seccato, quindi tolgo il disturbo.
Ma faccia almeno la fatica di leggersi il regolamento e cerchi di non citare il messaggio immediatamente precedente per rispondere.
 

xVeMax

Nuovo utente
Registrato
2 Lug 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Scusa non volevo assolutamente offendere, il mio era solo un appunto sul fatto che se non si specifica bene il motivo del prezzo ciò potrebbe trarre in inganno.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Mah, la domanda veramente era se quel prezzo fosse giusto per un auto usata 2016?
Neanche l'iva le hanno tolto, se poi pensa che sia comunque un affare , allora taccio!
Alla fine mi pare anche seccato, quindi tolgo il disturbo.
Ma faccia almeno la fatica di leggersi il regolamento e cerchi di non citare il messaggio immediatamente precedente per rispondere.
Guarda che nessuno si è arrabbiato o altro. Ma tu hai spuntato un ottimo prezzo sul nuovo solo perché la politica Hyundai sulle partite iva è ottima, pertanto un privato non può fare il paragone!

La style senza iva e immatricolazione, di listino è data a 23200, aggiungi iva, immatricolazione, colore bianco sei a quasi 30 mila....

Morale della favola a lui fanno 7 mila di sconto, ha un'auto praticamente nuova... Se in più riesce a spuntare un tagliando o un po' di sconto... Bè per me è un buon affare...

E ripeto, il nostro "disappunto" nasce dal fatto che tu parli di sconto per partita iva e sconto per semplice privato. Non si può paragonare. Tutto qui. Nessun disturbo o altro. Siamo qui per confrontarci..
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
E ripeto, il nostro "disappunto" nasce dal fatto che tu parli di sconto per partita iva e sconto per semplice privato. Non si può paragonare. Tutto qui. Nessun disturbo o altro. Siamo qui per confrontarci..
Sul nuovo privati si dovrebbe spuntare un 4.000€ sul nuovo P.IVA circa 8.000
Ho un preventivo per auto immatricolata P.IVA con tettuccio apribile ed interni in cui sui 24.500€
SEcondo me una Ioniq di un concessionario vettura prova clienti potrebbe aggirarsi oggi come minimo sui 22.000€
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Scusa non volevo assolutamente offendere, il mio era solo un appunto sul fatto che se non si specifica bene il motivo del prezzo ciò potrebbe trarre in inganno.

Appoggio XVE ... solo al 3 msg e giusto nel corpo dello stesso,dove la cosa puo' sfuggire, Steve ha accennato -per inciso- che i 22.500 neuri si sono ottenuti grazie ad 1 scontistica particolare ***mentre doveva essere la prima cosa ad essere messa in evidenza***

Magari per qualcuno e' normale ottenere gli sconti per P.IVA ... ma qui nn siamo mica tutti liberi professionisti ... e la cosa puo' trarre in inganno....

Quindi meglio essere chiari ***fin dal primo post*** se no si finisce per paragonare Mele con Pere.....

Senza Polemica.
 

xVeMax

Nuovo utente
Registrato
2 Lug 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
SEcondo me una Ioniq di un concessionario vettura prova clienti potrebbe aggirarsi oggi come minimo sui 22.000€

Giusto appunto ieri ho fatto la mia proposta di 21500€. Il venditore mi ha detto che deve parlare con la direzione ma che comunque ".....sia abbastanza lontani".....forse ho tirato troppo la corda. :(
L'auto mi interessa molto ma sinceramente non penso sia giusto che debba pagare il cliente la svalutazione di una macchina di quasi 1 anno.
 
Alto Basso