Preventivo

M

Mass

Si, mi ha anche chiamato al cell prima....Praticamente la macchina su cui avevamo fatto il preventivo da venerdì è stata messa in pronta consegna a km 0

Si, evidentemente vogliono sbarazzarsi di quello che hanno in casa....


Uhmmm...non so, mi sa da mezza truffa....

Km0 in che senso?
È stata immatricolata intestandola alla concessionaria?

Ricordo che qualcuno qua sul forum aveva avuto una esperienza con questi compratori ed era andato tutto bene.
Magari non ti pagano bene... però pagano.
Ad ogni modo nenmeno la concessionaria ti paga bene l'usato... anzi, secondo me non te lo paga proprio.
Però se tu la consideri una vettura da zero euro di valore e ti va bene così, fai pure.
10400 è buono per una Login con Pack e metallizzato.
Buono come prezzo senza usato o con rottamazione... secondo me
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.528
Punteggio reazioni
1.561
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Ovvio, vendendosi l’usato da soli si prende qualcosa in più anche perché, come ha detto giustamente Mass, la concessionaria lo valuta zero e un eventuale acquirente te lo pagherebbe sicuramente più di zero. Però devi averlo l’acquirente o sbatterti per trovarlo.

Se non ce l’hai, tratta con la concessionaria per limare il più possibile il preventivo. Poi se ti piace quella i10 prendila: alla fine non sono i 200 euro in più o in meno che la rendono un affare oppure una fregatura; conta che l’auto vada bene e abbia gli accessori che ti servono.
 
M

Mass


Allora cerca di capire che "cosa ci stanno facendo" con questa i10 targata.
Mi pare di ricordare che, dal punto di vista commerciale, il concetto di "Km 0" vale per vetture fino a 500 Km percorsi.
Se questa macchina è stata immatricolata e viene tenuta ferma in un piazzale è un conto.... se viene utilizzata è un altro.
Ad ogni modo, dal punto di vista formale, si tratta comunque di vettura usata.
In caso di acquisto, sulla carta di circolazione tu risulteresti comunque il secondo intestatario.
Se ti interessa la macchina, io cercherei di limare ulteriormente il prezzo.

Chiarito il fatto che la tua Corsa viene valutata "zero", io proverei a realizzarci qualcosa per conto mio.
Il canale che ti dicevo è l'unico che ti può permettere di metterti in tasca qualcosa senza troppi sbattimenti e soprattutto in maniera veloce
 
Alto Basso