prezzi i30 gpl

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
davideci ha scritto:
salve a tutti questo è il mio primo post sulla sezione i30 (sono un nuovo iscritto) sono prossimo all'acquisto di una i30 gpl active

ho girato solo un paio di concessionari della mia zona vi pongo un quesito:

mi hanno offerto per 12,400 euro la versione base gpl con vernice met e la versione active sempre con met a 13,700 euro secondo le vostre esperienze è un prezzo giusto o riesco a spulciare ancora qualche eurozzo?? 8)

a me inc ampania hanno fatto lo stesso identico prezzo tuo e senza una centesimo di sconto in più e ho preso la base a 12400,onestamente 1300€ in piu per avere climatizzatore automatico e vetro elettrici dietro ora come ora non potevo permettermeli... :) speriamo arrivi presto aspetto gia da un mese
 

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
amwela ha scritto:
a me inc ampania hanno fatto lo stesso identico prezzo tuo e senza una centesimo di sconto in più e ho preso la base a 12400,onestamente 1300€ in piu per avere climatizzatore automatico e vetro elettrici dietro ora come ora non potevo permettermeli... :) speriamo arrivi presto aspetto gia da un mese
Siamo tutti su quel prezzo.....

Cmq, una sola precisazione...: ad onor del vero, la versione active prevede (nei 1300 euro in piu') non solo vetri elettrici dietro e clima auto. C'e' anche l'ESP che nella versione base non c'e'. Quello costa un po'....
 

gimmy74

Utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
297
Punteggio reazioni
15
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i30 1.4 BlueDrive GPL Active
Attenzione che nella active non è presente il clima automatico ma quello manuale
 

spider

Nuovo utente
Registrato
15 Giu 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Io ho preso la 1.4 gpl active a cui ho fatto aggiungere l'antifurto (oltre all'immobilizer) e i sensori di parcheggio ed è venuta 14.400 prezzo finale compresa la rottamazione.
Ciao
Stefano
 

gimmy74

Utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
297
Punteggio reazioni
15
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i30 1.4 BlueDrive GPL Active
Per spider......l'antifurto per quell'allestimento è di serie.
 

spider

Nuovo utente
Registrato
15 Giu 2009
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Infatti il mio non è quello di serie ma quello montato in aftermarket
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
spider ha scritto:
Infatti il mio non è quello di serie ma quello montato in aftermarket

L'avevo intuito da tuo precedente post ;)
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
io c'ho fatto mettere il blocco nella canna di sterzo,tanto l'antifurto che suona è la prima cosa ch disativano :)
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
amwela ha scritto:
io c'ho fatto mettere il blocco nella canna di sterzo,tanto l'antifurto che suona è la prima cosa ch disativano :)

Hai montato il Block Shaft ? (http://www.blockshaft.it/)
Se si, hanno sostituito la canna dello sterzo o 'saldato' l'antifurto ?
Ti sei informato se ci sono problemi per la garanzia Hyundai, anche solo sul pezzo modificato ?
Quanto lo hai pagato, e quanto hanno impiegato per montarlo ?
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
sergiorom ha scritto:
amwela ha scritto:
io c'ho fatto mettere il blocco nella canna di sterzo,tanto l'antifurto che suona è la prima cosa ch disativano :)

Hai montato il Block Shaft ? (http://www.blockshaft.it/)
Se si, hanno sostituito la canna dello sterzo o 'saldato' l'antifurto ?
Ti sei informato se ci sono problemi per la garanzia Hyundai, anche solo sul pezzo modificato ?
Quanto lo hai pagato, e quanto hanno impiegato per montarlo ?

allroa la macchina mi deve ancora arrivare e mi sono fatto montare un aggeggio tipo Block Shaft,l'ho preso stesso alla yundai,volevano 400€ poi miha fatto 300 ,il funzionamento è lo stesso solo che dicono sia meglio..ba...la modifica la fanno non ricordo il quale città ma la concessionaria ha sempre dei volanti già pronti cosi quando arriva la macchina cambiano volante con quello modificato così da non perdere altro tempo, si usa semrpe la chiave sotto la canna di sterzo ma lo si puo bloccare in qualsiasi posizione del voante e non una precisa come era col Block Shaft tradizionale
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
amwela ha scritto:
sergiorom ha scritto:
amwela ha scritto:
io c'ho fatto mettere il blocco nella canna di sterzo,tanto l'antifurto che suona è la prima cosa ch disativano :)

Hai montato il Block Shaft ? (http://www.blockshaft.it/)
Se si, hanno sostituito la canna dello sterzo o 'saldato' l'antifurto ?
Ti sei informato se ci sono problemi per la garanzia Hyundai, anche solo sul pezzo modificato ?
Quanto lo hai pagato, e quanto hanno impiegato per montarlo ?

allroa la macchina mi deve ancora arrivare e mi sono fatto montare un aggeggio tipo Block Shaft,l'ho preso stesso alla yundai,volevano 400€ poi miha fatto 300 ,il funzionamento è lo stesso solo che dicono sia meglio..ba...la modifica la fanno non ricordo il quale città ma la concessionaria ha sempre dei volanti già pronti cosi quando arriva la macchina cambiano volante con quello modificato così da non perdere altro tempo, si usa semrpe la chiave sotto la canna di sterzo ma lo si puo bloccare in qualsiasi posizione del voante e non una precisa come era col Block Shaft tradizionale

Se poi riesci a sapere il nome dell'oggetto, ce lo fai sapere. tnks
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
sergiorom ha scritto:
amwela ha scritto:
sergiorom ha scritto:
amwela ha scritto:
io c'ho fatto mettere il blocco nella canna di sterzo,tanto l'antifurto che suona è la prima cosa ch disativano :)

Hai montato il Block Shaft ? (http://www.blockshaft.it/)
Se si, hanno sostituito la canna dello sterzo o 'saldato' l'antifurto ?
Ti sei informato se ci sono problemi per la garanzia Hyundai, anche solo sul pezzo modificato ?
Quanto lo hai pagato, e quanto hanno impiegato per montarlo ?

allroa la macchina mi deve ancora arrivare e mi sono fatto montare un aggeggio tipo Block Shaft,l'ho preso stesso alla yundai,volevano 400€ poi miha fatto 300 ,il funzionamento è lo stesso solo che dicono sia meglio..ba...la modifica la fanno non ricordo il quale città ma la concessionaria ha sempre dei volanti già pronti cosi quando arriva la macchina cambiano volante con quello modificato così da non perdere altro tempo, si usa semrpe la chiave sotto la canna di sterzo ma lo si puo bloccare in qualsiasi posizione del voante e non una precisa come era col Block Shaft tradizionale

Se poi riesci a sapere il nome dell'oggetto, ce lo fai sapere. tnks

bella domanda...lo teneva esposto il conce altrimenti non ci pensavo nemmeno...non ricordo il nome..poi vedo se ci sta scritto sulla carta dell'ordine e lo posto
 

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
sergiorom ha scritto:
amwela ha scritto:
sull'ordine sta scritto solo la voce usai, ora non so se è per dire bloccasterzo in generale o è proprio questo http://www.bloccasterzousai.it/

Credo sia proprio questo, tnks

amwela hai preso la I30 da Roby Cars ad Agnano.
Anche io l'ho presa li, consegnata a Maggio. Anche a me hanno montato il bloccasterzo USAI (il link e' quello postato sopra). Molto piu' comodo del tradizionale BlockShaft. In piu' dovrebbe avere anche un sistema che interrompe a pompa della benzina, quando inserito.
Io non ho provato se questo blocco c'e'... ma non ho mai provato.

Se volete, posso postarvi la foto delle chiavi.

A me questo antifurto mi ha permesso di avere un forte sconto sulla polizza furto/incendio, che qui a Napoli costa un botto.

P.S. Speriamo che sto aggeggio non serva mai....
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
quanto tempo ci hanno messo epr cnsegnartela?????e poi devo chiedere ilfattodello sconto perchè mio padre ha gia un forte sconto per via di una convenzione non so se ne gfanno di aggiuntivo per via del blocca sterzo..devo chiedere
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
timpoldo ha scritto:
sergiorom ha scritto:
amwela ha scritto:
sull'ordine sta scritto solo la voce usai, ora non so se è per dire bloccasterzo in generale o è proprio questo http://www.bloccasterzousai.it/

Credo sia proprio questo, tnks

amwela hai preso la I30 da Roby Cars ad Agnano.
Anche io l'ho presa li, consegnata a Maggio. Anche a me hanno montato il bloccasterzo USAI (il link e' quello postato sopra). Molto piu' comodo del tradizionale BlockShaft. In piu' dovrebbe avere anche un sistema che interrompe a pompa della benzina, quando inserito.
Io non ho provato se questo blocco c'e'... ma non ho mai provato.

Se volete, posso postarvi la foto delle chiavi.

A me questo antifurto mi ha permesso di avere un forte sconto sulla polizza furto/incendio, che qui a Napoli costa un botto.

P.S. Speriamo che sto aggeggio non serva mai....

Si oltre le chiavi se ci riesci fai pure qualche foto come e' posizionata la 'serratura'.
Sai se, come fanno per il block shaft, quando lo hanno montato hanno smontato il piantone dello sterzo, o l'antifurto e' stato montato su quello originale ?
Qualsiasi informazione e' molto utile.
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
ti posso dire che quando arriva la macchina da livorno per non perdere altro tempòo prendonotutto il bloccoe lo sostituiscono con altri che già hanno a terra pronti
 

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
amwela ha scritto:
quanto tempo ci hanno messo epr cnsegnartela?????e poi devo chiedere ilfattodello sconto perchè mio padre ha gia un forte sconto per via di una convenzione non so se ne gfanno di aggiuntivo per via del blocca sterzo..devo chiedere
Ordinata il 1° aprile, immatricolata a mio nome il 12 maggio.... consegnata il 14.

Riguardo lo sconto, ho pagato 25 euro per ogni 1000 euro di valore assicurato, che per Napoli e' un gran successo... visto che molte compagnie si aggirano sui 35-40 euro/ogni 1.000

L'antifurto viene installato modificando la canna di sterzo originale. l concessionario mi ha detto che la garanzia rimane su tutta l'auto, ovviamente, tranne sulla canna di sterzo... sulla quale la garanzia la fanno loro.

In allegato, ci sono le 2 chiavi che mi hanno consegnato: quella blu e' la chiave che uso normalmente, l'altra (la nera) e' pieghevole nella sua custodia. Ho trovato piu' funzionale la blu.
Scusate per la qualita' delle foto... ma il cellulare non riesce a fare foto ravvicinate migliori di queste.
 

Allegati

  • 11072009102_419.jpg
    11072009102_419.jpg
    42,6 KB · Visite: 29
  • 11072009103_128.jpg
    11072009103_128.jpg
    42,5 KB · Visite: 29
  • 11072009104_535.jpg
    11072009104_535.jpg
    42,1 KB · Visite: 29
Alto Basso