Prezzi ricambi

xnicox

Utente
Registrato
26 Set 2007
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Qualcuno di voi ha per caso sostituito il faro e/o il paraurti anteriore?
Dopo 2 anni e mezzo il primo incidente, uff!Il vetro del faro anteriore sx è intatto mentre dentro, la plastica argentata, s'è spaccata perchè l'urto laterale ha fatto si che...il parafanghi piegasse sul lato del faro....
quanto costa un faro?, il praurti forse lo salvo.



 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
guarda che anche il faro potresti salvare......basta aprirlo...ed incollare i pezzi all'interno!
Per aprirlo non e che ci vuole tanto....o usi un Dremel..
...quella specie di flex piccolino..... oppure in forno...non so a che te3mperatura pero.....si scioglie solo la colla che si trova attorno al faro......lo apri....lo aggiusti....e lo richiudi sempre incollandolo!
Risparmieresti tanti soldi!
E se non ti viene bene...pazienza....c'hai provato almeno....
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2

xnicox

Utente
Registrato
26 Set 2007
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Purtroppo non sono parte lesa, avevo uno stop, e, piovendo, lo specchio dell'incrocio era tutto appannato. La cosa strana è che quell'incrocio era per me nuovo, mai stato prima in quel posto, ci son dovuto andare per il Prof della tesi e mi han detto in zona che ne succedono due al giorno , proprio per il fatto che ho notato io:
Lo stop e 4 metri prima dell'incrocio, mi ha tratto in inganno la strada a destra in quanto a sinistra la strada era molto più avanti e c'era l'angolo di una chiesa con dei paletti... che ha fatto si che mi ritrovassi nell'incrocio senza accorgermene: parte lesa cornuto e mazziato visto che son venuti addosso a me e non il contrario.

L'interno del faro nn lo recupero perchè parti si son frantumate e perse, ironia della sorte funziona tutto, anabbagliante , posizione e abbagliante, fuori è intatto.

Con tutto il fatto che ho torto per lo stop guardate che incrocio del caxxo!

 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Proprio un brutto incrocio.
 
Alto Basso