Prezzo della ioniq

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Con rammarico ho visto che la hyundai ioniq nelle vendite del gennaio 2020 non è presente in nessuna classifica e mi ha impressionato che solo nel mese di gennaio 2020 hanno venduto piu' toyota corolla ibride che di ioniq nel 2019....
Tra le altre cose la ioniq da nuova costicchia abbastanza....ho portato un amico a fare un preventivo per una hyundai ioniq plug in prime, nonostante la rottamazione con ecoincentivo statale.....il totale con tutti gli sconti ed ecoincentivi era alla modica cifra di 34000 euro..........abbiamo alzato i tacchi e ce ne siamo andati, con gli ecoincentivi statali e sconti pensavo venisse non oltre 30K , invece............
praticamente la ioniq plug in prime con tutto l 'incentivo statale costa molto di piu' di 1 anno fa quando presi la ioniq plug in style senza gli ecoincentivi statali!!
Ma Hyundai ha intrapreso la strada di Audi con le sue vetture??
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Che io sappia con la my20 il prezzo è aumentato i 1000 forse 1200 Euro rispetto al modello my19 infatti la mia plug-in style My18 iron Grey veniva di listino sui 37000 Euro circa
 

Blackshale

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
21
Punteggio reazioni
22
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 120cv
Con gli incentivi le case automobilistiche alzano i prezzi. Secondo me non venderanno, aspetta giugno, a mio parere tra 6 mesi o fine anno scenderanno. Gli ecoincentivi sono uno specchietto per le allodole... parere personale
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Con gli incentivi le case automobilistiche alzano i prezzi. Secondo me non venderanno, aspetta giugno, a mio parere tra 6 mesi o fine anno scenderanno. Gli ecoincentivi sono uno specchietto per le allodole... parere personale
Con la ioniq è stata facile, riducono lo sconto e di fatto assorbono l incentivo
 

LS75

Utente
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
138
Punteggio reazioni
101
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug-in Hybrid Style MY19
Nel 2019 immatricolate 711 Ioniq, sommando tutte e 3 le versioni. Diciamo che e' un' auto rara.
Bella mi dicono che e' bella, anche dentro finita bene. E questo e' quello che la maggior parte della gente guarda, non il consumo le emissioni la tecnologia o altro.
Quando dico cosa costa acquistarla rimangono di stucco.
"Per una Hyundai?! Mi compro una tedesca per quei soldi."

L' immagine e' tutto di questi tempi.
 

Blackshale

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
21
Punteggio reazioni
22
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 120cv
Nel 2019 immatricolate 711 Ioniq, sommando tutte e 3 le versioni. Diciamo che e' un' auto rara.
Bella mi dicono che e' bella, anche dentro finita bene. E questo e' quello che la maggior parte della gente guarda, non il consumo le emissioni la tecnologia o altro.
Quando dico cosa costa acquistarla rimangono di stucco.
"Per una Hyundai?! Mi compro una tedesca per quei soldi."

L' immagine e' tutto di questi tempi.
Beh guarda era così pure per le Smart ricordi? Se non avevi la Smart non eri nessuno. Adesso se hai una Smart sei nessuno.
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Nel 2019 immatricolate 711 Ioniq, sommando tutte e 3 le versioni. Diciamo che e' un' auto rara.
Bella mi dicono che e' bella, anche dentro finita bene. E questo e' quello che la maggior parte della gente guarda, non il consumo le emissioni la tecnologia o altro.
Quando dico cosa costa acquistarla rimangono di stucco.
"Per una Hyundai?! Mi compro una tedesca per quei soldi."

L' immagine e' tutto di questi tempi.
No la ioniq (plug in costa tanto) io ho preso il plug in a fine 2018, era la 60-esima plug in immatricolata nel 2018, numeri da collezione....nonostante ne vendano poco i prezzi son quelli, sarà anche una buona autovettura ma si fa' pagare molto da nuova
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
421
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Nel 2019 immatricolate 711 Ioniq, sommando tutte e 3 le versioni. Diciamo che e' un' auto rara.
Bella mi dicono che e' bella, anche dentro finita bene. E questo e' quello che la maggior parte della gente guarda, non il consumo le emissioni la tecnologia o altro.
Quando dico cosa costa acquistarla rimangono di stucco.
"Per una Hyundai?! Mi compro una tedesca per quei soldi."

L' immagine e' tutto di questi tempi.
Una tedesca ibrida allo stesso prezzo della ioniq ?
 

WyleCoyote

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
In cerca di una Ioniq MY 2019 - My 2020
Online si trova una plug-in PRIME a 31.200€ a cui puoi far togliere il valore della tua auto. Penso si possa scendere sotto i 30.000
La STYLE si trova a 28.000 e la COMFORT col pack plus a 27.000
Alcuni concessionari mi hanno pure regalato il passaggio di proprietà quindi ci dovrebbero essere margini di trattativa.

Tutte le auto plug-in in arrivo sul mercato faranno i nostri interessi rendendo il mercato competitivo.

Se puoi attendi 2-3 mesi.
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Online si trova una plug-in PRIME a 31.200€ a cui puoi far togliere il valore della tua auto. Penso si possa scendere sotto i 30.000
La STYLE si trova a 28.000 e la COMFORT col pack plus a 27.000
Alcuni concessionari mi hanno pure regalato il passaggio di proprietà quindi ci dovrebbero essere margini di trattativa.

Tutte le auto plug-in in arrivo sul mercato faranno i nostri interessi rendendo il mercato competitivo.

Se puoi attendi 2-3 mesi.
Online si trova una plug-in PRIME a 31.200€ a cui puoi far togliere il valore della tua auto. Penso si possa scendere sotto i 30.000
La STYLE si trova a 28.000 e la COMFORT col pack plus a 27.000
Alcuni concessionari mi hanno pure regalato il passaggio di proprietà quindi ci dovrebbero essere margini di trattativa.

Tutte le auto plug-in in arrivo sul mercato faranno i nostri interessi rendendo il mercato competitivo.

Se puoi attendi 2-3 mesi.
Parli km 0, in generale 28K per una style km0 di 6 mesi fa , modello fuori produzione non è un affare, sulla prime i costi mediamente sono alti, escludendo le km0, sul nuovo sotto i 30k prendi l'ibrida pura prime
 

Felipo

Utente
Registrato
12 Feb 2019
Messaggi
73
Punteggio reazioni
37
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq MY19 Comfort + Plus Pack, Bianca
Una tedesca con tutti gli optional della Ioniq, e senza una motorizzazione veramente ibrida , costa almeno 20k€ di più.
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Una tedesca con tutti gli optional della Ioniq, e senza una motorizzazione veramente ibrida , costa almeno 20k€ di più.
una tedesca che costa 20 k in piu' della ioniq generalmente ha il doppio della potenza...
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray

LS75

Utente
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
138
Punteggio reazioni
101
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug-in Hybrid Style MY19
Ed un quarto dell' efficienza ;)

Una tedesca ibrida allo stesso prezzo della ioniq ?

Ma la gente mica guarda la propulsione dell' auto. Che sia ibrida o elettrica non frega a nessuno.
Tranne a noi.;)
 

LS75

Utente
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
138
Punteggio reazioni
101
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug-in Hybrid Style MY19
E doppio baule (trunk/frunk), doppio circuito di ricarica (rete Tesla e rete che usano le altre), doppia velocita' in ricarica, doppia autonomia (o quasi)
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Con 57k prendo una Tesla che ha più del doppio dei cavalli della IONIQ
Vedi l'allegato 34100
La Tesla de la puoi tenere, 300 cv per andare a 210 all'ora effettivi, interni scarni orrendi, scontistiche alla mano si prende un bel BMW serie 3 Msport che con quella cavalleria va a 260 KM/H e come finiture e qualità d interni è un'altro pianeta
 

LS75

Utente
Registrato
8 Feb 2019
Messaggi
138
Punteggio reazioni
101
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug-in Hybrid Style MY19
Un' auto del passato ed un' auto del futuro.
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Un' auto del passato ed un' auto del futuro.
sono commenti esclusivamente personali, a me la tesla non piace, se hyundai farebbe una ioniq ev con 200-300 cv sarebbe interessante perche' hyundai è molto piu' efficente, 1 anno fa si parlava di una ioniq ev n-line di oltre 200 cv mai uscita...
 
Alto Basso