Prezzo specchietto destro ?

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
Ciao a tutti
Per evitare un camion porta balle di fieno che viaggiava in mezzo alla strada mi sono buttato a destra e ho distrutto lo specchietto destro e vi chiedo se sapere cosa può costare, specchietto con chiusura manuale, riscaldato e freccia di un i30 2019

grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Google: mirror Hyundai i30 orvm_rh_i10.jpg 86-87611.png
 

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
A me interessa il prezzo, comunque va be tanto la porto dalla Hyundai ufficiale e lo faccio cambiare, costi quel che costi
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Intanto, ora hai i codici.

Puoi googlare usando quelli e vedere se lo trovi nel web....
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
Completo ed originale ti costerà dai €350 ai 450€, considera che và portato dal carrozziere per la verniciatura gli specchi sono solitamente grezzi.
Mentre se comprassi una calotta e sostituendo solo le parti rotte (vetro etc) con ricambi compatibili e verniciato da un carrozziere di fiducia con €200 magari te la cavi!

EDIT :
attenzione che quei codici sono del vecchio modello....la tua i30 il codice corretto è:
802692

se sbirci su Kijiji subito etc c'è qualcuno che lo vende a €120...una bella verniciata e sei apposto con meno di €200.
Nuovo costa veramente un botto e fortuna che il tuo non è ripiegabile elettronicamente altrimenti son €650/700
Comunque i modelli sono:
3 pin normale
5 pin il tuo (con freccia e riscaldabile)
8 pin completo e richiudibile elettricamente
 
Ultima modifica:

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
Se fossero 400 originale non lo vernici neanche
 

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
Completo ed originale ti costerà dai €350 ai 450€, considera che và portato dal carrozziere per la verniciatura gli specchi sono solitamente grezzi.
Mentre se comprassi una calotta e sostituendo solo le parti rotte (vetro etc) con ricambi compatibili e verniciato da un carrozziere di fiducia con €200 magari te la cavi!

EDIT :
attenzione che quei codici sono del vecchio modello....la tua i30 il codice corretto è:
802692

se sbirci su Kijiji subito etc c'è qualcuno che lo vende a €120...una bella verniciata e sei apposto con meno di €200.
Nuovo costa veramente un botto e fortuna che il tuo non è ripiegabile elettronicamente altrimenti son €650/700
Comunque i modelli sono:
3 pin normale
5 pin il tuo (con freccia e riscaldabile)
8 pin completo e richiudibile elettricamente

Grazie 1000 per le informazioni molto dettagliate
 

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
La mia fortuna non conosce limiti, oggi dal concessionario non siamo riusciti a trovare il prezzo dello specchietto perchè non vi sono prezzi per l'Italia dato che io dovrei essere il primo a richiederlo, oggi mi fa sapere il costo completo di montaggio ed eventuale verniciatura
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
La mia fortuna non conosce limiti, oggi dal concessionario non siamo riusciti a trovare il prezzo dello specchietto perchè non vi sono prezzi per l'Italia dato che io dovrei essere il primo a richiederlo, oggi mi fa sapere il costo completo di montaggio ed eventuale verniciatura
immaginavo fossi il primo....aggiornaci e facci sapere!
 

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
Eccomi
Tenetevi forte, specchietto ordinato originale

Specchietto 550€+IVA + Verniciatura (30€) + Montaggio, totale sui 700 euro
sono completamente matti!!!!!!!!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sempre più felice di pagare qualche decina di euro in più di assicurazione per la Minikasco....
 

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
Se posso chiedere, quanto paghi all'anno ? e cosa copre ?
ma per la minikasco o polizza collisione servono i dati anche del secondo veicolo coinvolto, qui sono io che per evitare il camion ho sbattuto lo specchietto contro il guardrail,la minikasco non paga questi danni mi dispiace
 
Ultima modifica:

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
madonna che prezzi!!! :/
pure io ho la casco, ma con 500e di franchigia
e se ne utilizzi i servizi, il premio da pagare l'anno successivo aumenta :/
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se posso chiedere, quanto paghi all'anno ? e cosa copre ?
ma per la minikasco o polizza collisione servono i dati anche del secondo veicolo coinvolto, qui sono io che per evitare il camion ho sbattuto lo specchietto contro il guardrail,la minikasco non paga questi danni mi dispiace

Si, la Minikasco copre solo i danni con altri veicoli targati.
Non avevo capito che avessi fatto tutto "in autonomia" ...:D

Nel caso avresti avuto bisogno di una copertura kasco, che copre tutte le collisioni.
E costa una fucilata.

Venendo a me, io spendo un centinaio di euro l'anno con franchigia di 300€.

Quando ho scoperto che un gruppo ottico anteriore demi-led con cornering light costa circa 1400 €, franchigia o meno, sono corso a stipulare la garanzia aggiuntiva.
 

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
Restano comunque di pazzi con quei prezzi, ora non so se le altre marche abbiano o no gli stessi prezzi ma penso sarà coi, forse la fiat sarà la più economica.

P.S.
Scusa il tono di prima ma sono leggermente incazzato
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Non credere che i miei costino meno, non so cosa possano costare, forse meglio non saperlo:D
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
Se posso chiedere, quanto paghi all'anno ? e cosa copre ?
ma per la minikasco o polizza collisione servono i dati anche del secondo veicolo coinvolto, qui sono io che per evitare il camion ho sbattuto lo specchietto contro il guardrail,la minikasco non paga questi danni mi dispiace
bè...capiamo la tua incazzatura ma io onestamente al tuo posto non l'avrei ordinato! primo perchè su Subito a €120 c'era proprio il tuo specchio destro (solo che era rosso), sembrava ti aspettasse!
secondo perchè costa €120 il ricambio "compatibile" che naturalmente è identico!
comunque domani chiamo il proprietario (mio amico Hyundai Clerici Novara e chiedo quanto costa quello richiudibile elettricamente per curiosità perchè secondo me ti hanno marciato sopra un botto!)
 

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
No assolutamente quello da 120 euro non era il mio fidati, il mio non originale costa 200 almeno euro, mandami il link comunque grazie
 
Ultima modifica:

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
No assolutamente quello da 120 euro non era il mio fidati, il mio non originale costa 200 almeno euro, mandami il link comunque grazie
https://www.kijiji.it/annunci/ricam...-i30-specchio-retrovisore-dx-2017gt/150834825

è un ricambista credo sia ancora disponibile dovresti chiedere se è a chiusura elettrica perchè parla di 12 fili

https://www.auto-store24.com/vendite-online/Retrovisori-5666

inoltre sulla baya nè trovi di tutti i tipi a prezzi bassi
 

pecosbill

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2019
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I30
Grazie 1000, quello rosso si potrebbe andare bene, ma a chiusura elettrica non sono 8 pin? vece per quelli del secondo link li ho visti ma non so a quanti pin è il mio, comunque mi farò dare tutti i dati esatti nel malaugurato caso dovesse ricapitare lo prendo non originale e ci metto una cover da aliespress
 
Alto Basso