Prima delusione

Tonio70

Nuovo utente
Registrato
15 Giu 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Kona hibrid xline
Ciao a tutti sono sono possessore di una Hyundai kona full Hybrid xline, premetto di essere contento della scelta, è la mia prima ibrida vengo da una Citroen C5 diesel, solo che mi è capitato l'altro giorno in autostrada, batteria scarica e auto inchiodata sui 70/80 max orari ed è stato alquanto preoccupante, provato in sport in manuale e nulla, è capitato a qualcuno??? Qualche consiglio??
 

Denovo

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Kona full hybrid
Anno
2022
Salve a te, ci potresti delucidare come hai potuto risolvere il problema? Sai, è un insolito episodio!
Da quanto tempo sei in possesso? Poi, non hai avuto alcun segnale dal display? Saluti
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Ciao a tutti sono sono possessore di una Hyundai kona full Hybrid xline, premetto di essere contento della scelta, è la mia prima ibrida vengo da una Citroen C5 diesel, solo che mi è capitato l'altro giorno in autostrada, batteria scarica e auto inchiodata sui 70/80 max orari ed è stato alquanto preoccupante, provato in sport in manuale e nulla, è capitato a qualcuno??? Qualche consiglio??
Ciao, mi spiace per la disavventura, ma ti chiedo anche, come richiesto dal regolamento, di passare nell’apposita sezione per una piccola presentazione

 
Alto Basso