garrison
Nuovo utente
- Registrato
- 27 Ott 2012
- Messaggi
- 10
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- Verona VR
- Auto ed Allestimento
- i 40 1.7 crdi 136 cv comfort
Buonasera a tutti. Volevo rendervi partecipe della mia prima esperienza riguardo all'assistenza post-vendita Hyundai. Due giorni fo ho portato la mia i40 in assistenza per problemi agli alzacristalli anteriori (in fase di discesa c'era un forte "saltellamento" del vetro), una fastidiosa vibrazione che sembrasse provenire dalla plancia centrale e dei "vuoti" di alimentazione a 2000 giri. Sono quindi stati sostituiti, ovviamente in garanzia, entrambi i motorini degli alzacristalli elettrici,e sistemata la vibrazione che in realtà proveniva dalla plastica sotto il volante .Per quanto riguarda i vuoti di alimentazione(rilevato un errore bassa pressione gasolio a detta del capo officina dovuto probabilmente a del gasolio non proprio pulito) è stato aggiunto un additivo(il filtro del gasolio è stato sostituito al primo tagliando 5000 Km fa) in quanto non disponibili aggiornamenti software della centralina .Siamo comunque rimasti d'accordo che in caso si verificasse di nuovo l'inconveniente di ricontattarlo e sentire Hyundai per ulteriori interventi. Sono decisamente soddisfatto del trattamento ricevuto e della disponibilità del personale (Lovato Diesel di Verona) e chiedo ai possessori di i40 se hanno eventualmente riscontrato anche loro questo "vuoto" a 2000 giri.
Buona serata a tutti
Buona serata a tutti