Prima foto ufficiale i20

Rudolf Diesel

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
Prima immagine della I20 che sarà presentata al Salone di Parigi.

0i20grande.jpg
.

Sarà disponibile anche con un inedito 1.4 Turbodiesel da 90 cv e 220 nm di coppia denominato "Blue".
Con tale motore viene dichiarato un consumo di 4.0 litri / 100 Km ovvero 25 km/litro.

Sarà in vendita all'inizio del 2009
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Che dire... BELLA!
Mi piace...


Anche se sinceramente mi ricorda un pò troppo la Yaris... :c8l:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Con una sola foto mi risulta un pò difficiel esprimere un parere, cmq la linea sembra sobria ed equilibrata, però il taglio dei fanali non mi convince molto... :blink2:
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
ricorda la yaris, la corsa...sono tutte uguali ormai le macchine :D

cmq sembra un bel prodotto...speriamo inizi a vendere come merita una volta introdotta nel mercato... :up:
 

pandy

Utente
Registrato
13 Dic 2007
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
wow che bella...
se aspettavo a cambiarla due anni fa...
cmq nn sono convinto dei 4.0 litri/100, cioè però ci spero sia vero.
la mia era dichiarata a 4.5 ma anche guidando in modo ecologissimo di scendere sotto i 5 o 5.5 nn se se parla.
staremo a vedere:)
 

nd1967

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2008
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
A me piace, anche se sicuramente stilisticamente ricalca altre auto (ma non succede anche con marchi piu' blasonati?).

Ma vi faccio una domanda... se doveste scegliere una'uto di quella categoria/prezzo la prendereste a priori solo perchè è Hyundai? :twisted:

Ciao
Andrea
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
nd1967 ha scritto:
A me piace, anche se sicuramente stilisticamente ricalca altre auto (ma non succede anche con marchi piu' blasonati?).

Ma vi faccio una domanda... se doveste scegliere una'uto di quella categoria/prezzo la prendereste a priori solo perchè è Hyundai? :twisted:

Ciao
Andrea

Personalmente credo di sì, per il semplice motivo che su una city car risparmiare 3000 euro a confronto di una yaris non è poco, eppoi per avere le stesse se non di più dotazioni della concorrenza...
E' un marchio Hyundai ormai consolidato e con una crescita esponenziale nei prossimi anni, ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile, è nota per l'affidabilità dei motori, e sembrano aver risolto il problema che avevano in passato per le vendite in occidente: ossia proporre auto con il design europeo, vero e proprio tallone di Achille un pò per tutte le case orientali e americane!
 

Getz81

Utente
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.3
gamma motori ufficiali: saranno 7

BENZINA: 1.2 da 78 CV, 1.4 da 100 CV o 1.6 da 126 CV, tutti abbinati ad un cambio manuale a cinque marce.

DIESEL: 1.4 CRDi 75 CV, 1.6 CRDi da 90 abbinati ad un manuale a cinque marce, 1.6 CRDi da 115 e 128 CV, abbinati ad un manuale a sei marce.

Attesa inoltre la versione i20 i-blue, tutta votata al risparmio di carburante e al contenimento delle emissioni.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Una foto dinamica della i20... Niente male direi!

big_hyundaii20_1.jpg
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Confermo, sembrerebbe proprio niente male, sono curioso di vederla dal vivo !

Qualche foto degli interni ?
 

nd1967

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2008
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Ma da quel che si sa la "guida" sarà tipo "da monovolume" come la vecchia o piu' "normale"?
 

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Molto bella, anche gli interni mi piacciono, soprattutto il volante. L'unico neo, nella foto che si vedono, sono i cerchi, forse un po sottodimensionati. Ma forse è un questione di contenimento dei prezzi. Comunque speriamo che aiuti a consolidare il nome Hyundai.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
nd1967 ha scritto:
Ma da quel che si sa la "guida" sarà tipo "da monovolume" come la vecchia o piu' "normale"?

Indiscrezioni di settore parlano che i progettisti, hanno collaborato in maniera ossessiva con i designer della Opel, (se notate bene ha più di un tratto somatico in comune con la nuova Corsa, pur avendo una sua personalità propria...), per poter appunto fare breccia nei gusti degli Europei, sempre + nel mirino della Hyundai per le city car!
Qundi ci si aspetta una guida più reattiva, proprio come piace agli automobilisti di queste parti...
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Sbaglio o la leva del cambio che si intravede sembra di un automatico ?
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
[quote="Anakin
Indiscrezioni di settore parlano che i progettisti, hanno collaborato in maniera ossessiva con i designer della Opel,
[/quote]

La cosa mi sembra piuttosto inverosimile! :shock:
Perché mai la Opel dovrebbe collaborare con Hyundai, visto che sono pure concorrenti dirette possedendo Opel la ex Daewoo ora Chevrolet?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Zotto ha scritto:
Anakin ha scritto:
Indiscrezioni di settore parlano che i progettisti, hanno collaborato in maniera ossessiva con i designer della Opel,

La cosa mi sembra piuttosto inverosimile! :shock:
Perché mai la Opel dovrebbe collaborare con Hyundai, visto che sono pure concorrenti dirette possedendo Opel la ex Daewoo ora Chevrolet?

Hai ragione, ho riletto l'articolo con + calma e mi ero perso alcuni dettagli, che nel complesso modificano e non poco il senso dell'articolo, ossia: lo studio designer è lo stesso a cui si è affidata la Opel per realizzare la Corsa, quindi esterno alla Opel...
 
Alto Basso