Prima Hyundai dopo anni di Opel

StefanoL

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Comfort + PP
Buongiorno a tutto il forum! Come da titolo a breve andrò a ritirare la mia Hyundai Ioniq, che grazie a questo forum, dal quale ho trovato moltissime informazioni, conoscerò come le mie tasche:D
Da adesso in avanti spero di essere utile a qualcuno, magari offrendo anche la mia esperienza, come consumi o esperienze di manutenzioni ed officine.
Come dicevo questa Hyundai sarà una sorvegliata speciale dopo l'egemonia Opel nella mia famiglia (Corsa B, Corsa C, Zafira, Corsa D, Adam) auto che tutto sommato non hanno mai avuto grossi problemi a motore o parti importanti
Vedremo!:D;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto tra noi!

P.s. La Corsa B la ho avuta anche io....:D
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Benvenuto tra noi!

P.s. La Corsa B la ho avuta anche io....:D
e pure io, o meglio la moglie, ma più che una corsa era una passeggiata tranquilla... :D:D:D

Ah, benvenuto sul forum Stefano, e complimenti per l'ottima scelta!!;)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel forum
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.808
Punteggio reazioni
1.477
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ciao e benvenuto!! La Corsa C è attualmente in possesso di mia moglie, e va ancora che è una meraviglia;)
 

StefanoL

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Comfort + PP
E mi sono anche scordato della mitica Opel Astra F SW!:D In effetti ammetto che prima di scegliere la Ioniq sono passato da Opel per dare un'occhiata, ma ne sono rimasto deluso. Ho sempre ammirato le opel per il loro rapporto qualità prezzo, ma i modelli degli ultimi anni non mi hanno convinto. Soprattutto la cura degli interni e l'assemblaggio in generale, per non parlare delle motorizzazioni, solo benzina, diesel o gpl, niente metano, ibrido/elettrico (almeno in Italia).
Di contro le Hyundai a detta del mio meccanico (ed altre testimonianze) pare che vadano molto bene come motore addirittura gli è scappato un "ancora un pò e faranno le scarpe alle tedesche"o_O
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Buongiorno a tutto il forum! Come da titolo a breve andrò a ritirare la mia Hyundai Ioniq, che grazie a questo forum, dal quale ho trovato moltissime informazioni, conoscerò come le mie tasche:D
Da adesso in avanti spero di essere utile a qualcuno, magari offrendo anche la mia esperienza, come consumi o esperienze di manutenzioni ed officine.
Come dicevo questa Hyundai sarà una sorvegliata speciale dopo l'egemonia Opel nella mia famiglia (Corsa B, Corsa C, Zafira, Corsa D, Adam) auto che tutto sommato non hanno mai avuto grossi problemi a motore o parti importanti
Vedremo!:D;)
benvenuto da uno che come te è passato a hyundai Kona dopo 30 anni di opel, niente da lamentarmi delle tedesche, robuste e dalle mille risorse, ma il nuovo corso hyundai mi sembra più promettente in qualità e stile....
 
Alto Basso