1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prima Hyundai dopo anni di Opel

Discussione in 'Presentazione nuovi arrivati!' iniziata da StefanoL, 14 Set 2018.

1. StefanoL

StefanoL New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Mantova MN
    Auto ed Allestimento:
    Ioniq Hybrid Comfort + PP
    Buongiorno a tutto il forum! Come da titolo a breve andrò a ritirare la mia Hyundai Ioniq, che grazie a questo forum, dal quale ho trovato moltissime informazioni, conoscerò come le mie tasche:D
    Da adesso in avanti spero di essere utile a qualcuno, magari offrendo anche la mia esperienza, come consumi o esperienze di manutenzioni ed officine.
    Come dicevo questa Hyundai sarà una sorvegliata speciale dopo l'egemonia Opel nella mia famiglia (Corsa B, Corsa C, Zafira, Corsa D, Adam) auto che tutto sommato non hanno mai avuto grossi problemi a motore o parti importanti
    Vedremo!:D;)

A i20 coupe` e MacAnder piace questo messaggio.
  2. spiridione

spiridione MODERATORE
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    12.504
    Provincia:
    Oristano OR
    Auto ed Allestimento:
    La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri.
    Benvenuto tra noi!

P.s. La Corsa B la ho avuta anche io....:D

3. Man-at-arms

Man-at-arms GLOBAL MOD
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    5.432
    Provincia:
    La-Spezia SP
    Auto ed Allestimento:
    ix35 1.7 CRDi Comfort my 2014 Creamy White
    e pure io, o meglio la moglie, ma più che una corsa era una passeggiata tranquilla... :D:D:D

Ah, benvenuto sul forum Stefano, e complimenti per l'ottima scelta!!;)

A spiridione piace questo elemento.
  4. i20 coupe`

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    2.860
    Provincia:
    Vicenza VI
    Auto ed Allestimento:
    i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
    Benvenuto nel forum

5. tonisalsa

tonisalsa Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    186
    Provincia:
    Napoli NA
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Col.Brown met. Int. Tabacco, Citroen BX D e Opel CorsaC
    Ciao e benvenuto!! La Corsa C è attualmente in possesso di mia moglie, e va ancora che è una meraviglia;)

6. StefanoL

StefanoL New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Mantova MN
    Auto ed Allestimento:
    Ioniq Hybrid Comfort + PP
    E mi sono anche scordato della mitica Opel Astra F SW!:D In effetti ammetto che prima di scegliere la Ioniq sono passato da Opel per dare un'occhiata, ma ne sono rimasto deluso. Ho sempre ammirato le opel per il loro rapporto qualità prezzo, ma i modelli degli ultimi anni non mi hanno convinto. Soprattutto la cura degli interni e l'assemblaggio in generale, per non parlare delle motorizzazioni, solo benzina, diesel o gpl, niente metano, ibrido/elettrico (almeno in Italia).
    Di contro le Hyundai a detta del mio meccanico (ed altre testimonianze) pare che vadano molto bene come motore addirittura gli è scappato un "ancora un pò e faranno le scarpe alle tedesche"o_O

7. Kona_120CV

Kona_120CV Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    142
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
    benvenuto da uno che come te è passato a hyundai Kona dopo 30 anni di opel, niente da lamentarmi delle tedesche, robuste e dalle mille risorse, ma il nuovo corso hyundai mi sembra più promettente in qualità e stile....

Condividi questa Pagina